Problemi di totalizzazione e calcolo del voto (risolti)

Più
anni 11 4 mesi fa #2108 by Paulamari
Problemi di totalizzazione e calcolo del voto è stato creato da Paulamari
Ciao, sto cercando di sommare la somma di tre parti separate di un test insieme per elaborare un voto finale (su 100). Il test 1 è /20, il test 2 e 3 sono entrambi /40. Voglio quindi avere una colonna totale su 100 che viene calcolata automaticamente per me. Da questo risultato finale ho elaborato i miei limiti di grado. Non riesco a calcolare un totale e poi usarlo per calcolare i voti. Posso fare l'uno o l'altro. Se aggiungo manualmente la mia colonna totale e quindi utilizzo questo risultato, calcola correttamente il mio voto. Tuttavia, non risolve correttamente il voto se provo entrambi insieme.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 4 mesi fa #2109 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problemi di totalizzazione e calcolo del voto
Ciao Paulamari,
Ti dispiacerebbe inviarci un paio di screenshot dei calcoli configurati? Proprio quando le frecce con le percentuali sono sullo schermo. Saremo in grado di rispondere in pochissimo tempo con le istruzioni da seguire. Si prega di inviarlo a support@idoceo.net

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 4 mesi fa - anni 11 4 mesi fa #2110 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problemi di totalizzazione e calcolo del voto
Ciao Paulamari,
Nel frattempo farò un'ipotesi selvaggia ... dovresti controllare che tutte le tue parti di prova separate e il suo totale abbiano lo stesso tipo di voto, nel tuo caso da 0 a 100.
Il calcolo totale deve avere ogni parte al 100%, hai un pulsante aggiungi tutto che imposterà automaticamente il valore del 100%.
Ultima modifica: 11 anni 4 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 4 mesi fa #2111 by Paulamari
Risposto da Paulamari sull'argomento Problemi di totalizzazione e calcolo del voto
:P
Avevi ragione sul fatto che non totalizzassero 100 per ogni parte separata del test. Ho modificato quella parte e ora funziona correttamente. Grazie molte!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.