Calcolo dei totali

  • ACP
anni 11 11 mesi fa #205 by ACP
Calcolo dei totali è stato creato da ACP
Ciao,

Ho appena iniziato a usare Idoceo e penso che abbia il potenziale per essere esattamente quello che voglio. Tuttavia sto riscontrando alcuni problemi nel totalizzare i voti.

Voglio registrare i voti per ogni domanda in un test, quindi trovare automaticamente il totale. Ho creato 9 colonne, una per ogni domanda e ho registrato il voto di ogni studente per la domanda pertinente nella cella pertinente. Ho anche creato una colonna "Totale" e ho usato la funzione di calcolo per aggiungere i punteggi. Ho provato a pesarli tutti come 100%, ma anche se questo va bene per le prime 8 colonne, non sembra voler consentire il 100% per la nona colonna e continua a tornare a 9, ignorando il punteggio per l'ultima domanda.

C'è qualcosa che posso fare al riguardo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #206 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Calcolo dei totali
Ciao ACP,
Sì, è un bug noto nella nostra versione attuale. Ne siamo consapevoli ed è stato risolto per la nostra prossima versione.
Poiché potrebbe volerci del tempo prima che la prossima versione sia disponibile sull'App Store, ecco una soluzione alternativa:

L'idea è di separare la singola colonna "totale" in due operazioni separate, nello screenshot il totale 1 tiene conto delle prime cinque colonne, il totale 2 il resto. Quindi aggiungiamo una nuova colonna che aggiunge entrambi i totali (100% ciascuno). Puoi spostare le colonne intermedie (total1 e total2) e nasconderle dallo schermo in modo da vedere solo il tuo totale generale.



Per favore, facci sapere come ha funzionato per te.
Ti ringraziamo per averci contattato.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • ACP
anni 11 11 mesi fa #207 by ACP
Risposto da ACP sull'argomento Re: Calcolo dei totali
Ha funzionato bene, grazie. Esiste un numero massimo di colonne che possono essere combinate per ottenere un totale parziale?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa - anni 11 11 mesi fa #208 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Calcolo dei totali
Ciao ACP,
Non c'è limite al numero di colonne combinate.
L'unico limite ha a che fare con il numero di calcoli nidificati (un calcolo su un calcolo che coinvolge un numero qualsiasi di colonne), puoi avere fino a 20 operazioni nidificate.
Se ritieni che manchino alcune funzionalità, pubblicale qui, facciamo affidamento sul feedback dei nostri utenti per migliorare la nostra app.
Saluti e scusa per l'inconveniente, stiamo lavorando sodo per la prossima uscita!
Ultima modifica: 11 anni 11 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #209 by Salvador H
Risposto da Salvador H sull'argomento Re: Calcolo dei totali

admin ha scritto: Ciao ACP,
Non c'è limite al numero di colonne combinate.
L'unico limite ha a che fare con il numero di calcoli nidificati (un calcolo su un calcolo che coinvolge un numero qualsiasi di colonne), puoi avere fino a 20 operazioni nidificate.
Se ritieni che manchino alcune funzionalità, pubblicale qui, facciamo affidamento sul feedback dei nostri utenti per migliorare la nostra app.
Saluti e scusa per l'inconveniente, stiamo lavorando sodo per la prossima uscita!

Ciao, buon pomeriggio.
Come parte dell'informazione che tengo que proporcionar al concluir cada unidad, me piden el total de horas que asistió cada uno de mis alumnos, lo que implica el promedio de 20 columnas por grupo.
Al tratar de obtener el total de assistencias idoceo solo me permite colocarle el 100% a un máximo de 8 columnas generándome problemis porque manejo vari grupos, ya osserva que una solución es separar las columnas en grupos, pero, ¿No existe alguna otra forma de hacerlo sin complicaciones ???.
Estoy satisfecho con su aplicación, la atención que le brindaba a sus usuarios y los avances que hacen con cada nueva versión, espero conocer una pronta soluzione a este problema.
Grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #210 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Calcolo dei totali
Buon compleanno Salvador,
Entra nella nuova versione e per la finale della sessione che viene estará ya disponibile nell'app Store, con questo tema resuelto.
De momento la alternativa es la que comentamos de divider les operaciones, pero la solución definitiva non demorará mucho.
saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 11 mesi fa #211 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Calcolo dei totali
Il nostro prossimo aggiornamento verrà consegnato questo fine settimana e sarà disponibile sull'App Store entro la fine della prossima settimana.
Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.