Sottraendo una colonna da un'altra...

Più
anni 11 2 mesi fa #2655 by Brett Huckstep
Sottraendo una colonna da un'altra... è stato creato da Brett Huckstep
Ciao, prima di tutto grazie per tutto il lavoro su questa fantastica app, si sta sviluppando davvero bene!
In un registro dei voti ho una colonna che elenca il voto obiettivo di uno studente. Ho molte altre colonne che danno varie prestazioni in singoli test. Ho una media di questi test e un voto complessivo ma... è possibile allontanare il voto medio attuale dal voto obiettivo?

Ci viene sempre chiesto di riferire su quanto lontano sia il voto target di uno studente. Non ho visto un modo per sottrarre colonne, solo per calcolarne la media. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

Molte grazie,
Bordo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa - anni 11 2 mesi fa #2656 by Brett Huckstep
Risposto da Brett Huckstep sull'argomento Sottraendo una colonna da un'altra...
Ok... sono riuscito a risolverlo. Ponderando una colonna su -100 e la seconda su 100 ha funzionato, ma ora ho un altro problema...

C'è un modo per copiare il calcolato colonne in un'altra classe? Copierà la struttura e la formattazione ma mancano le piccole icone della calcolatrice e quando inserisco i dati grezzi non esegue il calcolo. Ho diverse classi che utilizzano lo stesso sistema di valutazione e ci vorrebbero anni per passare manualmente e rifare le colonne calcolate, c'è un modo per aggirare questo?

Grazie ancora!

Bordo

Modifica: in realtà, quando provo a copiare e incollare anche all'interno dello stesso foglio, la piccola calcolatrice non si incolla. C'è un'impostazione che devo impostare per abilitare la copia di funzioni/calcoli? Saluti.
Ultima modifica: 11 anni 2 mesi fa di Brett Huckstep.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2657 by bert
Risposto da bert sull'argomento Sottraendo una colonna da un'altra...
Ciao Brett,
Puoi copiare la struttura di una classe dalla lavagna, toccare e tenere premuto su una classe, quindi copiare. Ma non ti permetterà di farlo su una classe preesistente. Una volta che hai quella classe vuota, puoi trasferire i tuoi studenti. Ti ho inviato un messaggio con ulteriori dettagli

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.