Medie ponderate

  • Anonimo
anni 11 2 mesi fa #2684 by Anonimo
Medie ponderate è stato creato da Anonimo
Sto riscontrando un problema nel calcolo di una media ponderata per la funzione del mio registro dei voti. Ho inserito i voti nel mio registro, ma ogni compito ha un peso diverso: i test sono 40%, classe/compiti 25%, quaderno 35%. A partire da ora, non ho voti sul quaderno, ma ho più voti per test e classi. Voglio che tutti i voti dei miei test abbiano una media nella categoria del 40% e che tutti i miei compiti/lezioni abbiano una media del 25% del loro voto. Ho provato diversi modi per ottenere questo risultato, ma le mie medie non sembrano essere corrette.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,

jsbuie
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 2 mesi fa #2685 by bert
Risposto da bert sull'argomento Medie ponderate
Benvenuto jsbuie,
Ho un esempio passo passo per questo esatto caso, ma non potrò inviarlo prima di domani (starò via per un paio di giorni), se non ti dispiace registrarti al forum lo farò invialo via e-mail o comunque, lo posterò qui il prima possibile.
Cordiali saluti
L'Argomento è stato bloccato.
  • Grazie!
anni 11 2 mesi fa - anni 11 2 mesi fa #2687 by Grazie!
Risposto da Grazie! sull'argomento Medie ponderate
Berto,
Mi sono registrato nel forum; tuttavia, avevo pubblicato il mio commento prima di attivare il mio account. La mia email, invece, lo è
Non vedo l'ora del tuo aiuto.

Grazie,
jsbuie
Ultima modifica: 11 anni 2 mesi fa di bert. Motivo: ricevuto l'e-mail, rimossa per l'informativa sulla privacy
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 11 2 mesi fa #2704 by bert
Risposto da bert sull'argomento Medie ponderate
Ciao jsbuie,
Ho appena finito la prima parte passo-passo. Spero che troverai ciò di cui hai bisogno lì.
Se qualcosa non è abbastanza chiaro per favore fatemelo sapere
Qui il link

Cordiali saluti
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 7 8 mesi fa #6404 by mormorare
Risposto da mormorare sull'argomento Medie ponderate
Questo collegamento non riesce.
L'Argomento è stato bloccato.
Più
anni 7 8 mesi fa - anni 7 8 mesi fa #6405 by bert
Risposto da bert sull'argomento Medie ponderate
questo post ha più di tre anni. Si prega di crearne uno nuovo in caso di domande
www.idoceo.net/index.php/en/howto/calcola-una-media

Aggiungi colonna > calcolo > media
Ultima modifica: 7 anni 8 mesi fa di bert.
L'Argomento è stato bloccato.