- Grazie ricevuti: 0
Come eliminare 1 o 2 voti più bassi da Row
- michele joconnor
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 10 3 settimane fa #4919
by michele joconnor
Come eliminare 1 o 2 voti più bassi da Row è stato creato da michele joconnor
Sto cercando di trovare la funzionalità per eliminare uno o due voti più bassi da tutte le colonne della stessa scheda e ottenere il totale (confronto delle aggiunte) per il resto. Esiste tale funzionalità?
La scheda I miei quiz/compiti a casa contiene 14 colonne (ognuna rappresenta un compito individuale. Devo eliminare i 2 voti più bassi e ottenere un voto totale per i restanti.
La scheda I miei quiz/compiti a casa contiene 14 colonne (ognuna rappresenta un compito individuale. Devo eliminare i 2 voti più bassi e ottenere un voto totale per i restanti.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 10 3 settimane fa - anni 10 3 settimane fa #4921
by bert
Risposto da bert sull'argomento Come eliminare 1 o 2 voti più bassi da Row
Ciao Michael,
Sì, esiste. Fammi vedere se riesco a preparare un modello questa sera, domani in cima, con quella configurazione. Potrai importarlo subito nel tuo registro.
La parte difficile è avere quelle 14 colonne poiché ne richiede altre 12 -che possono essere nascoste- con i voti finali da tenere in considerazione.
Sì, esiste. Fammi vedere se riesco a preparare un modello questa sera, domani in cima, con quella configurazione. Potrai importarlo subito nel tuo registro.
La parte difficile è avere quelle 14 colonne poiché ne richiede altre 12 -che possono essere nascoste- con i voti finali da tenere in considerazione.
Ultima modifica: 10 anni 3 settimane fa di bert.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 10 3 settimane fa - anni 10 3 settimane fa #4962
by bert
Risposto da bert sull'argomento Come eliminare 1 o 2 voti più bassi da Row
Ecco il template, devi 'Aprire in' iDoceo e digitare la password 12345
Puoi facilmente copiarlo nella tua classe (toccare e tenere premuta la scheda e Copia) o modificare il tipo di voto di tutte le colonne, che ho impostato su 0-10 (tocca Strumenti - barra in alto - > Colonne > Tutto > Modifica > Tipo di grado
Spero che aiuti!
Vedrai una spiegazione molto dettagliata su questo configurazione qui
Puoi facilmente copiarlo nella tua classe (toccare e tenere premuta la scheda e Copia) o modificare il tipo di voto di tutte le colonne, che ho impostato su 0-10 (tocca Strumenti - barra in alto - > Colonne > Tutto > Modifica > Tipo di grado
Spero che aiuti!
Vedrai una spiegazione molto dettagliata su questo configurazione qui
Ultima modifica: 10 anni 3 settimane fa di bert.