Confini di grado

Più
anni 9 5 mesi fa #5170 by Ruti13
Confini di grado è stato creato da Ruti13
Ciao a tutti :)

Sono molto nuovo di iDoceo, quindi per favore sii gentile!

Sto preparando il mio libro dei voti e ho bisogno di un voto numerico che corrisponda a una lettera, ad esempio 12 = C, 14 = B, ecc. per i totali dei miei corsi GCSE.

In alcune colonne, per i risultati dell'esame, ho utilizzato voti numerici in modo da poter vedere la ripartizione, ma per la colonna di calcolo ho bisogno che la media sia un voto lettera convertito. Qualche idea?

Grazie molto : Unsure:

Rut.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 5 mesi fa #5171 by bert
Risposto da bert sull'argomento Confini di grado
Benvenuto in iDoceo Ruth,

Dovresti prima ottenere il risultato del tuo calcolo come voto numerico, per assicurarti che tutto sia a posto e che i risultati siano ciò di cui hai bisogno.

Non sono sicuro che tu l'abbia già fatto, ma nel caso in cui stai calcolando una media, i passaggi sono spiegati in questo link.

Assicurati di selezionare "Da 0 a 100" nel tipo di voto per quel calcolo (tocca due volte sull'intestazione della colonna > Tipo di voto > Da 0 a 100)

Una volta ottenuto il risultato corretto su quella colonna, devi solo cambiare il tipo di voto di quel particolare calcolo per riflettere il risultato come lettere.
Poiché il tuo tipo di voto non esiste ancora, dovrai crearlo con il passaggi spiegati qui .

Ora, tornando al registro dei voti, tocca due volte l'intestazione del calcolo > Tipo di voto > e seleziona qui il tipo di voto che hai appena creato nel passaggio precedente.

Se rimani bloccato, fammi sapere.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.