- Grazie ricevuti: 0
Percentuale di presenze informatiche
- Jezpakani
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 9 3 mesi fa - anni 9 3 mesi fa #5603
by Jezpakani
Percentuale di presenze informatiche è stato creato da Jezpakani
Ho una lezione che si svolgerà dalle 6:30 alle 9:30 e la frequenza fa parte del voto finale del corso. C'è un modo per calcolare la percentuale di tempo in cui uno studente è stato presente in classe in un determinato giorno? Ad esempio, se uno studente si presenta alle 8:00 era presente per il 50% della classe e riceverà il 50% di credito di frequenza per quel giorno.
Idealmente, vorrei inserire l'orario di arrivo dello studente in una colonna, quindi calcolare la percentuale in una colonna diversa.
Idealmente, vorrei inserire l'orario di arrivo dello studente in una colonna, quindi calcolare la percentuale in una colonna diversa.
Ultima modifica: 9 anni 3 mesi fa di Jezpakani.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 9 3 mesi fa #5604
by bert
Risposto da bert sull'argomento Percentuale di presenze informatiche
Temo che non sarai in grado di farlo automaticamente.
Se sei preoccupato solo per il 100%, 50%, 0%, puoi utilizzare l'icona in ritardo per contrassegnare il 50% e forse un'icona aggiuntiva per una percentuale diversa.
Se funziona per te fammi sapere e ti spiegherò come calcolare la percentuale.
Se sei preoccupato solo per il 100%, 50%, 0%, puoi utilizzare l'icona in ritardo per contrassegnare il 50% e forse un'icona aggiuntiva per una percentuale diversa.
Se funziona per te fammi sapere e ti spiegherò come calcolare la percentuale.
I seguenti utenti ringraziano: Jezpakani
- Jezpakani
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 0
anni 9 3 mesi fa #5605
by Jezpakani
Risposto da Jezpakani sull'argomento Percentuale di presenze informatiche
Conosco come usare le icone, volevo solo vedere se c'era una funzionalità datediff / timediff nell'applicazione.