Aiuto con i voti

Più
anni 8 7 mesi fa - anni 8 7 mesi fa #5818 by Emilie
Aiuto con i voti è stato creato da Emilie
Ciao,

Ho problemi con il mio sistema di valutazione... Ecco 2 foto dei miei tipi di voto... È troppo disordinato e sono sicuro che ci deve essere un modo migliore per farlo.






Ho "voti numerici" su tutti i numeri (beh, sembra così!) e ora con la conversione, mi piace molto avere il voto nella cella, ma non riesco a impostarli abbastanza velocemente...

Posso migliorare su questo?
allegati:
Ultima modifica: 8 anni 7 mesi fa di Emilie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5827 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aiuto con i voti
Ciao Emilia,
Avrei bisogno di sapere un po' di più sulla configurazione del tuo registro dei voti, ma concentriamoci prima su quei voti numerici. Non è necessario creare nuovi tipi di voto ogni volta.
Qui un paio di screenshot


allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa - anni 8 7 mesi fa #5831 by Emilie
Risposto da Emilie sull'argomento Aiuto con i voti
Grazie Bert,

Tutti i miei voti numerici sono stati impostati prima dell'aggiornamento a iDoceo4 e non ho osato eliminarli. Sono un accumulatore di voti!

Ho anche bisogno di aggiornare uno dei miei voti per adattarlo alla nuova politica scolastica e penso che potrebbe rovinare il mio "vecchio".

Infine con la conversione, sono abbastanza confuso su questo, anche dopo aver visto il video. Significa che avrò anche un'intera gamma di gradi di conversione?

Vuoi che ti invii qualcosa in modo da poter controllare i voti che uso?
Ultima modifica: 8 anni 7 mesi fa di Emilie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 7 mesi fa #5832 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aiuto con i voti
Sì, se puoi mandarmi un backup veloce (support@idoceo.net) gli darò un'occhiata il prima possibile, dammi un paio di giorni.
Fammi sapere di una particolare classe e scheda che vorresti che vedessi.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.