Conversioni

Più
anni 8 2 mesi fa #6114 by Emilie
Conversioni è stato creato da Emilie
Ciao,

Vorrei solo sapere se posso utilizzare una conversione in una serie di voti se ho totali diversi con cui lavorare.
Ad esempio, quando eseguo un test di vocabolario è solo su 10, quindi ho creato una conversione per i test di vocabolario. Tuttavia, molti dei miei altri test sono su vari totali, quindi devo creare una conversione per ogni singolo totale?

Grazie per il vostro aiuto!

Emilie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 2 mesi fa #6122 by bert
Risposto da bert sull'argomento Conversioni
Ciao Emilia,
Stiamo ancora lavorando per migliorarlo. Dovresti solo assegnare il punteggio massimo su ciascuna colonna. iDoceo sarà quindi in grado di calcolare medie e calcoli.
Se desideri vedere la conversione nella stessa cella, devi configurare quella conversione ma non sarà richiesta nel nostro prossimo aggiornamento importante

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 1 mese fa #6184 by Emilie
Risposto da Emilie sull'argomento Conversioni
Ciao Bert,
Sono nell'ultimo aggiornamento beta e sono felice di vedere che la conversione che hai menzionato è finalmente arrivata. Tuttavia, ho provato a vedere se riuscivo a farlo funzionare su una nuova colonna ma non sta accadendo! Non so se c'è qualcosa che mi manca o meno in quanto ho visto la riga aggiunta alla Modifica della colonna con la selezione di conversione 'off', '0-100' o 'Grade AF' su una colonna che avevo creato prima.
C'è un "come fare" a cui potresti indirizzarmi?
Grazie
Em

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 1 mese fa #6185 by bert
Risposto da bert sull'argomento Conversioni
Ciao em
Affinché le conversioni rapide funzionino è necessario selezionare il voto Numerico (generico) e impostare un punteggio massimo. Non funzionerà se stai selezionando un altro tipo di voto, immagino sia questo il problema.
Ancora nessuna guida! Questi sono i vantaggi del beta test, ma in caso di dubbio, ti preghiamo di scriverci (dall'app quando possibile). Abbiamo bisogno del tuo feedback per capire cosa deve essere migliorato, spiegato e semplificato nella versione finale se non è abbastanza chiaro.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.