- Grazie ricevuti: 0
Modifica nella voce di calcolo
- Kayti
-
Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 8 5 mesi fa #6442
by Kayti
Modifica nella voce di calcolo è stato creato da Kayti
Nelle precedenti iterazioni di questa app, sono stato in grado di aggiungere una colonna all'inizio della mia classe chiamata "totale". Imposterei l'editor sul calcolo e il tipo di voto su 0-100 e potrei aggiungere i punteggi progressivamente durante il trimestre per ricevere la media.
Non avendo aggiornato l'app fino a poco tempo, trovo che i calcoli siano nella loro stessa categoria; tuttavia, non sembra più che io possa mantenere le mie colonne Total per tenere traccia dei voti. C'è una soluzione per questa modifica?
Vedo dove posso aggiungere i calcoli della media, ma non sembra essere in grado di essere impostato prima che ci siano voti da inserire.
Thank you.
Non avendo aggiornato l'app fino a poco tempo, trovo che i calcoli siano nella loro stessa categoria; tuttavia, non sembra più che io possa mantenere le mie colonne Total per tenere traccia dei voti. C'è una soluzione per questa modifica?
Vedo dove posso aggiungere i calcoli della media, ma non sembra essere in grado di essere impostato prima che ci siano voti da inserire.
Thank you.
- bert
-
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 8 5 mesi fa #6443
by bert
Risposto da bert sull'argomento Modifica nella voce di calcolo
Ciao Kaytie,
Funziona esattamente come prima. Aggiungi colonne > Calcolo > Media e configura le colonne in qualsiasi momento
Funziona esattamente come prima. Aggiungi colonne > Calcolo > Media e configura le colonne in qualsiasi momento