IF formula che controlla le icone in un campo

Più
anni 7 1 mese fa #6787 by brettm
Ho una formula che controlla una colonna per il livello in cui si trova un bambino e quindi calcola il risultato percentuale del test di ortografia. Vedi l'immagine che ho incluso in questo post (speriamo abbia funzionato!)

Se lo studente è assente, metto un'icona nel campo e nessun risultato.

Come faccio a scrivere una formula che verifica la presenza di un'icona e restituisce un'icona nella cella di calcolo o le parole "Away" per favore?

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 1 mese fa #6792 by bert
Risposto da bert sull'argomento IF formula che controlla le icone in un campo
Ciao,
Vedrai qui come contare le icone in una formula, il terzo metodo. Per quanto riguarda il risultato "Fuori casa" o icona, non è ancora possibile farlo. Ma puoi contare su di esso per il nostro prossimo aggiornamento. Ti contatteremo non appena la versione beta sarà disponibile nel caso in cui desideri provarla.


I seguenti utenti ringraziano: brettm

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 1 mese fa #6797 by brettm
Risposto da brettm sull'argomento IF formula che controlla le icone in un campo
Sì, per favore... mi piacerebbe provare questo Bert quando la Beta sarà disponibile.

Grazie come sempre per lo straordinario supporto: iDoceo è IL prodotto di cui non posso fare a meno nella mia classe.

Bordo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 7 1 mese fa #6798 by bert
Risposto da bert sull'argomento IF formula che controlla le icone in un campo
Riceverai l'invito Testflight/Apple in pochi minuti.
Puoi installare la versione beta corrente e ricevere notifiche automatiche sui prossimi aggiornamenti o tenere d'occhio l'app TestFlight per "Novità" nelle versioni successive.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.