Problemi di confronto

Più
anni 6 4 mesi fa - anni 6 4 mesi fa #7287 by JEC
Problemi di confronto è stato creato da JEC

Ho appena iniziato a utilizzare la funzione di confronto. Sto confrontando il voto degli studenti (che è una media dei voti dei loro test, quindi è una cartella) con il voto target. Quindi in pratica gli sto chiedendo di confrontare un numero con un altro. Il problema è che mi restituisce i valori sbagliati. Quindi ad esempio uno studente ha un obiettivo di 7 (colonna B per il confronto) e ha ottenuto un punteggio medio del test di 5.7 (colonna A per il confronto). Il valore che mostra la colonna di confronto è -0.2 quando dovrebbe essere -1.3. Tutti i valori di confronto mostrano i numeri sbagliati.

Ho utilizzato un tipo di voto personalizzato per la mia colonna di confronto che ha un valore massimo di 8 e un valore minimo di -8. Il voto di superamento è 0.

Cosa c'è che non va? Grazie per qualsiasi aiuto.
allegati:
Ultima modifica: 6 anni 4 mesi fa di JEC.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 4 mesi fa #7288 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problemi di confronto
Tutto dipende dai tipi di voto di A, B e dal confronto. Assicurati che siano uguali.

È leggermente diverso se hai assegnato il tuo voto personalizzato anche in A e B, ma suppongo che tu l'abbia fatto solo nel confronto.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 4 mesi fa #7289 by JEC
Risposto da JEC sull'argomento Problemi di confronto
OK, ha un senso. Il mio problema ora è che non voglio che i voti raggiunti o target siano mai negativi, ma il confronto può esserlo. Vedrò cosa posso fare.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 4 mesi fa - anni 6 4 mesi fa #7290 by bert
Risposto da bert sull'argomento Problemi di confronto
A meno che tu non abiliti il ​​"taglio al massimo" o "taglio al minimo" nel tipo di voto, il confronto mostrerà il valore negativo corretto.
Puoi semplicemente disabilitarlo o creare lo stesso tipo di pendenza con i tagli abilitati e uno nuovo senza
Ultima modifica: 6 anni 4 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.