- Grazie ricevuti: 0
Formula per riassumere le informazioni sulla cartella
- nickyengert
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
1 anno 11 mesi fa #9827
by nickyengert
Formula per riassumere le informazioni sulla cartella è stato creato da nickyengert
Ciao,
Ho creato una cartella per diverse colonne di marcatura. Le colonne vengono importate con voti da Google Classroom.
Vorrei creare un calcolo che fornisca un riepilogo del fatto che tutte le colonne contengano voti (dando un voto di "Risultato"), solo alcune lo fanno (dando un voto di "lavorare verso" o nessuna lo fanno (dando un voto di "non raggiunto').
Ho una serie di voti impostati (Risultati, Verso il lavoro, Non raggiunti)
Apprezzerei davvero un po' di assistenza con la formula per questo.
Grazie
Ho creato una cartella per diverse colonne di marcatura. Le colonne vengono importate con voti da Google Classroom.
Vorrei creare un calcolo che fornisca un riepilogo del fatto che tutte le colonne contengano voti (dando un voto di "Risultato"), solo alcune lo fanno (dando un voto di "lavorare verso" o nessuna lo fanno (dando un voto di "non raggiunto').
Ho una serie di voti impostati (Risultati, Verso il lavoro, Non raggiunti)
Apprezzerei davvero un po' di assistenza con la formula per questo.
Grazie
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 734
1 anno 11 mesi fa #9828
by bert
Ha risposto con bert sull'argomento Formula per riassumere le informazioni sulla cartella
Ciao,
Il numero di colonne deve essere inserito manualmente al momento in quella formula quindi non sarebbe una configurazione molto pratica. Fammi vedere se posso aggiungere una funzione specifica per contare quelle colonne e ti risponderò con una versione Beta
Il numero di colonne deve essere inserito manualmente al momento in quella formula quindi non sarebbe una configurazione molto pratica. Fammi vedere se posso aggiungere una funzione specifica per contare quelle colonne e ti risponderò con una versione Beta
L'utente seguente (s) ha detto Grazie: nickyengert
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.