Riassunti dei risultati

Più
1 anno 8 mesi fa #10618 by grhafer30
Riassunti dei risultati è stato creato da grhafer30
Sono nuovo di iDoceo, ma sto dedicando una settimana alla comprensione dell'applicazione, quindi non devo impararla durante il prossimo anno scolastico!

Una cosa che non mi è chiara è come funzionano Outcomes all'interno di iDoceo. Ad esempio, vorrei una scheda Valutazioni con tutte le valutazioni di riepilogo visualizzate: I risultati sono importanti, un riepilogo di ciascuno dei miei dieci Risultati per il corso. Li ho creati utilizzando più colonne> Risultati - Calcolo e quindi ho selezionato tutti e dieci i risultati; tuttavia, viene visualizzata solo una colonna. (No, non è compresso, ma è come un singolo elemento in una cartella. Presumo che sia una media di tutti e dieci i risultati.) Quindi ho provato ad aggiungere più colonne> Risultati - Colonne e ho incorporato tutto in una cartella (vedi immagini dei file 1 e 2.)

Anche se ho le valutazioni delle singole colonne impostate nella vista principale del registro dei voti (scheda Riepilogo) per compiti particolari, i punteggi che ho inserito non fanno la media nella loro particolare colonna di calcolo dei risultati all'interno della scheda delle valutazioni. Sì, ho selezionato la media ponderata.

Cosa mi sto perdendo? Potrei vedere quaranta o cinquanta valutazioni individuali per un risultato particolare, ma devo inserirle individualmente nel corso del semestre e avere una media mobile per tutto il semestre. (Tutte le valutazioni hanno lo stesso peso.) Devo creare incarichi "collegati" tramite il comando Copia per il Risultato? Neanche quello sembrava funzionare.

Ho provato a cercare nel manuale completo, ma non trovo risposte. Grazie per qualsiasi assistenza.

Gary

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 8 mesi fa #10621 by Munai
Risposto da Munai sull'argomento Riassunti dei risultati
Ciao,