Sono possibili alcune personalizzazioni del pianificatore?

Più
anni 10 5 mesi fa #4131 by Paradosso
Solo un paio di domande sulla personalizzazione del mio planner:

1. Ho un programma a rotazione di 5 giorni e vorrei che il numero del giorno (giorno 1,2,3,4,5...) fosse visualizzato sulla mia agenda - lavorando in modalità full size. Solo una annotazione o qualcosa su ogni giorno della mia agenda per dirmi quale giorno del ciclo è invece dei soli colori sul mio calendario. È possibile?

2. Ho routine, note e cambi di posizione per determinati giorni della mia settimana (ad es. Quando abbiamo il laboratorio informatico disponibile, routine per la biblioteca, ecc.) che vorrei appuntare a quel periodo in quel giorno del ciclo (ad es. ho una libreria per parte della lingua ogni giorno 5 e vorrei che fosse annotata automaticamente nella mia agenda il giorno 5; vorrei che la mia routine mattutina fosse appuntata al primo blocco di ogni giorno, ecc.) e non devo fallo manualmente.

3. Allo stesso modo, ho i miei recessi e doveri nella mia agenda come periodi e vorrei avere una nota ricorrente allegata a tutti i miei doveri. Possibile?

Grande app!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 5 mesi fa #4139 by bert
Ciao Paradosso,
1. Non è ancora possibile. Abbiamo questa opzione in "modalità compatta" in cui sostituirà i giorni feriali con i numeri, ma poi non avrai un pianificatore...
Notata la tua richiesta, vedrò cosa possiamo fare al riguardo nel nostro prossimo aggiornamento

2. Forse questo aiuterà. Puoi aggiungerlo come testo "Posizione". Ogni periodo nella tua agenda ha una classe e una posizione. La posizione può contenere qualsiasi informazione e apparirà nella pianificazione (non ancora nel pianificatore) accanto a ciascuna.
Per inserire automaticamente questa posizione, è necessario modificare i giorni in un ciclo ed eseguire nuovamente la 'Copia automatica', per replicare questa modifica...

3. Penso che la soluzione precedente funzionerà.

Tuttavia, aggiungeremo più opzioni nella configurazione del pianificatore e dei periodi. Lavori in corso
I seguenti utenti ringraziano: Paradosso

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.