Pianifica le linee temporali

Più
anni 10 5 mesi fa #4137 by Louis
Pianifica le linee temporali è stato creato da Louis
Hi there,

Ho scaricato questa app qualche tempo fa e mi sto preparando a usarla nel nuovo anno scolastico a partire da gennaio 2014 (pianificazione avanzata molto?). Sembra davvero robusto e alcuni degli altri apps Ho esaminato la mancanza di alcune caratteristiche che mi piacciono.

Una cosa del programma è il modo in cui è impostato. Lavoriamo su un ciclo ripetuto di 2 settimane, il che va bene. Ho impostato le linee temporali per l'inizio e la fine di ogni periodo di insegnamento, così come le pause (recupero e pranzo). Il problema che ho è che l'ora di inizio e di fine per ogni periodo e la ricreazione e il pranzo il lunedì, mercoledì e venerdì sono gli stessi, ma il martedì è diverso e non posso rifletterlo con le linee temporali. In particolare, mi piace mettere le linee grigie durante la ricreazione e il pranzo per indicare che non sono orari di lezione, ma anche se inserisco gli orari corretti per i periodi di martedì, allora sembra ancora strano con la sovrapposizione. c'è un modo per aggirare questo problema, per personalizzare le linee temporali per giorni specifici?

un'altra cosa minore: all'inizio di ogni settimana c'è scritto programma 1, programma 2. è possibile cambiarlo in settimana A, settimana B?

Grazie! :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 5 mesi fa #4140 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianifica le linee temporali
Ciao Louis,
Nella versione attuale, le linee temporali sono condivise per tutti i giorni della settimana, non sono sicuro se saremo in grado di aggiungere questa opzione nel prossimo futuro. Notato però.
Conta sull'opzione Settimana A - B nel nostro prossimo aggiornamento, non sei il primo a chiederlo.

Cordiali saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.