Periodi di pianificazione con codifica a colori

Più
mesi 7 2 settimane fa #31124 by Risbate
So che puoi codificare le lezioni con colori sul programma e sull'agenda, ma mi chiedevo se esiste un modo per cambiare il colore dello sfondo di ogni periodo dell'agenda. Speravo di usarlo come un modo per tenere sotto controllo la mia pianificazione, ad esempio un colore diverso per le lezioni in cui devo raccogliere nei libri, un colore diverso dove devo ancora prepararmi per quella lezione, ecc.

Questa funzione è disponibile? Oppure è una cosa che si potrebbe fare?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 7 1 giorni fa #31139 by bert
Risposto da bert sull'argomento Periodi di pianificazione con codifica a colori
Ciao Rsbate, scusa il ritardo.
Temo che non sia possibile nella versione attuale, ma notato. Vedrò cosa posso fare.
Se ti manca qualcos'altro, fammi sapere.
Un'e-mail dalla guida dell'app > supporto e suggerimenti è un po' più facile da monitorare

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 6 3 settimane fa - mesi 6 3 settimane fa #31142 by brettm
Risposto da brettm sull'argomento Periodi di pianificazione con codifica a colori
Se aiuta, il modo in cui tengo traccia di dove mi trovo con la pianificazione delle lezioni è utilizzare le icone.

Quindi in ogni lezione ho icone che rappresentano azioni diverse per me: Stampa = P, Azione = A (ottieni risorse o parla con un altro insegnante specializzato), Tick = lezione commentata con apprendimento dopo averla insegnata. Vedi l'immagine 1 da una lezione nella vista Pianificatore:
 

Ciò mi consente quindi di vedere, a colpo d'occhio, cosa devo fare o cosa ho fatto nella visualizzazione Pianificatore. (Vedi l'immagine 2 negli allegati: normalmente li rimuoverei una volta eseguiti, ma li ho lasciati qui in modo da poter vedere come sono!)
 
Spero che questo aiuti mentre Bert fa la sua magia!
allegati:
Ultima modifica: 6 mesi 3 settimane fa di brettm. Motivo: aggiustare le immagini per metterle in linea.
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.