Aggiunta di funzionalità o non so come farlo

Più
1 anno 1 settimana fa #30901 by ajacksonjr52
Aggiunta di funzionalità o non so come farlo è stato creato da ajacksonjr52
Guarda il file che ho allegato. Ho creato una rubrica. È una semplice rubrica 4 per 4. La differenza è che le caselle dell'ultima riga hanno valori in punti più alti rispetto alle prime tre righe. C'è un'opzione in iDoceo per farlo per le caselle di ogni categoria o non esiste ancora? So solo come creare una rubrica di base in iDoceo che i numeri vadano attraverso le intestazioni superiori di ogni colonna.  

Per favore aiuto. Se non esiste, per favore fallo.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 6 anno fa #30902 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Ciao.
 Puoi ottenere questa configurazione in molti modi.
 Disabilita l'opzione 'stesso peso su tutte le righe' e assegna il 40% alla riga più bassa e il 20% al resto.
 
I seguenti utenti ringraziano: ajacksonjr52

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 6 anno fa #30903 by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Che importa se la mancia sono i numeri. Ho bisogno di vedere un esempio di come funziona. Lo proverò una volta tornato in ufficio. Grazie 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 5 anno fa #30904 by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Ciao?

Mi sono perso. Ho provato a creare una rubrica di test. La riga in basso sulla mia foto...la categoria vale il doppio delle tre categorie precedenti. Se lo studente padroneggia tutte le categorie, il totale dei punti dovrebbe essere su 25. Non capisco come fare 40, 20, 20, 20 lo farà su venticinque. Poiché i master valgono 5 punti, risulta essere 5. I valori dell'ultima riga devono essere 20, 10, 8 e 6. Le categorie precedenti sono 4, 5, 4 e 3.
Inoltre l'ho provato con i pesi percentuali e cambia il valore. Ho solo bisogno che ogni quadrato di categoria valga qualcosa.

iDoceo, potresti rendere un'opzione per rendere la categoria slot valori diversi come nell'immagine qui sotto?
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 5 anno fa #30905 by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Ciao Bert,

Ho dovuto giocarci. Ho dovuto rimuovere il valore ponderato e lasciarlo sulla semplice aggiunta. La riga inferiore doveva essere del 50% mentre le altre dovevano essere del 25%. Nella colonna master, doveva aggiungere fino a 25 che equivale a 100. Non capisco come il 125% possa ottenere questi numeri. Penso che sarà molto più facile aggiungere un'opzione per le rubriche per fornire a ciascuna acquisizione nella colonna il proprio valore in punti.

Per esempio 

                   Maestri. Soddisfa. Approcci. Necessita miglioramenti
Ricerca. 5. 4. 3. 2
Chiarezza. 5. 4. 3. 2
Organizzare. 5. 4. 3. 2
Istruzioni. 10. 8. 6. 4

Questo è ciò di cui ho bisogno. Sarà molto più semplice creare una rubrica in cui le righe hanno valori diversi.

È possibile? Ma ecco anche quello che ho fatto per la rubrica attuale.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 5 anno fa #30906 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Come ho detto la soluzione è già lì, basta assegnare pesi 40%, 20%, 20%, 20% e questa configurazione di seguito.
Siate certi che lo sviluppo di ciò che suggerite è incredibilmente più costoso e difficile dell'utilizzo
queste impostazioni di seguito. Sono pensati per ciò di cui hai già bisogno.

 



 
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 4 anno fa #30907 by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Innanzitutto, permettimi di ringraziarti per il tempo e lo sforzo per spiegarmi e mostrarmi.  

Secondo, grazie ancora perché lo testerò. Non ho visto quella funzione e non ho capito come usare.  

Infine, signor Bert, grazie per la pazienza. Adoro davvero questo programma. Usavo un altro programma e quando ho trovato questo e ho sentito che era più robusto, dico a tutti gli amici insegnanti, indipendentemente dal paese in cui mi trovo, di prenderlo.

.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 4 anno fa #30908 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
.
Se non ottieni i risultati di cui hai bisogno, non esitare a postare
 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 giorni 4 anno fa #30911 by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento Aggiunta di funzionalità o non so come farlo
Ciao Bert,

La mia paura derivava dal dover modificare le loro percentuali. Un'altra rubrica avevo bisogno di più righe e stavo lottando per crearla correttamente. Stavo usando le stesse impostazioni ma mi sono reso conto che dovevo cancellare ciò che avevo creato e ricominciare da capo affinché le percentuali si adattassero alla tabella. Funziona meravigliosamente e senza intoppi. Grazie ancora per il tuo tempo e impegno. Ora ho quello che mi serve per completare la mia valutazione!!!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.