Nulla nei risultati

Più
anni 2 11 mesi fa #9768 by Premio
Nulla nei risultati è stato creato da Premio
Hey ragazzi,

Ho una rubrica, che ho una colonna come esclusa, che mi dice che gli studenti sono esclusi per la domanda o il compito. Attualmente è contrassegnato come -1 ma voglio che sia impostato su null in modo che non interferisca con la media per quella sezione. Ho provato a impostarlo su 0 ma interferisce anche con la media.

Qualcuno ha un suggerimento su cosa posso fare?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa #9769 by bert
Risposto da bert sull'argomento Nulla nei risultati
Ciao,
Se ti riferisci a una riga della rubrica (che è mostrata come una colonna nella visualizzazione del registro dei voti) devi abilitare l'opzione "salta riga vuota" nella configurazione della rubrica.
Se lasciato vuoto, non verrà preso in considerazione nel calcolo della rubrica

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa #9783 by Premio
Risposto da Premio sull'argomento Nulla nei risultati
No, non è quello che intendo.

Ho una rubrica di una riga. Ogni colonna vale un punto diverso e ha una descrizione diversa. Quindi una colonna vale 1 punto ma la descrizione è solo una risposta data e nessun risultato. Un altro vale anche 1 ma è dato un sacco di errori. La mia domanda riguarda l'ultima colonna che ha la descrizione di escluso, che mi indica che lo studente è escluso dalla domanda o dal compito. Attualmente vale -1 ma voglio che sia impostato su null in modo che non interferisca con la media del modulo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa #9784 by bert
Risposto da bert sull'argomento Nulla nei risultati
Vedo. Temo che al momento non sia possibile.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.