Calcoli su singole categorie di dati Rubric

Più
anni 2 7 mesi fa #10010 by llucop
Salve, mi chiedevo se fosse possibile eseguire calcoli sulle categorie all'interno di una rubrica, ad esempio ho una valutazione settimanale che ha 4 categorie (controlla screenshot) e vorrei estrarre i totali, la media... alla fine di ogni periodo di valutazione. È possibile? Come si fa se è così?

Grazie per il tuo tempo.

Ps potrebbe esserci un modo più semplice per farlo e non l'ho visto, qualcuno potrebbe indicarmi la giusta direzione per favore? Grazie ancora.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 7 mesi fa #10011 by bert
Risposto da bert sull'argomento Calcoli su singole categorie di dati Rubric
Ciao llucop,
Potresti farlo con una formula, selezionando quelle categorie particolari nelle rubriche, ma dipende dal numero di rubriche che prevedi di utilizzare nel registro dei voti
La soluzione "ufficiale" sarebbe quella di utilizzare le competenze o gli standard chiave. Li assegni a categorie particolari nella rubrica e i risultati verranno visualizzati automaticamente nella scheda "Riepilogo" nel registro dei voti.
Fammi sapere quale di entrambi vorresti che ti spieghi in modo più dettagliato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 7 mesi fa #10014 by llucop
Risposto da llucop sull'argomento Calcoli su singole categorie di dati Rubric
Ciao Bert, in realtà ho creato la rubrica e assegnato uno standard a ciascuna categoria. Ho intenzione di utilizzare questa rubrica solo durante il periodo di marcatura e quindi i campi calcolati sarebbero basati solo su ciascuna di queste categorie. Quindi suppongo che la soluzione di riepilogo sarebbe più appropriata, anche se vorrei sapere come funzionerebbero entrambi i sistemi.

Thank you.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.