Importa dati

Più
anni 12 2 settimane fa - anni 12 2 settimane fa #158 by Peschtra
Importa dati è stato creato da Peschtra
Ho impostato il mio file CSV per importare i dati in iDoceo e ho finito con i nomi degli studenti e poi una colonna per la posta elettronica e una colonna per la data di nascita.

Ho impostato il foglio di calcolo in questo modo:

Nome | e-mail | Data di nascita
xxxx | xxxx | xxxxx

Gli allegati mostrano i risultati.

Inoltre, come menzionato aggiungere alcune colonne e quindi esportare per vedere come sarebbe il file CSV. Ci ho provato, ma non riesco a capire come esportare semplicemente i dati degli studenti.

Grazie,
PK
Ultima modifica: 12 anni 2 settimane fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 12 2 settimane fa - anni 12 2 settimane fa #159 by Peschtra
Risposto da Peschtra sull'argomento Re: Importa dati
Non riesco a pubblicare un secondo allegato, quindi ecco un collegamento all'immagine dello schermo del mio iPad.

(RIMOSSO)
Ultima modifica: 12 anni 2 settimane fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 12 2 settimane fa - anni 12 2 settimane fa #160 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Importa dati
Ciao Peschtra,
L'attuale funzione di importazione importa solo i dati nelle pagine dati principali come voti e colonne, importa la prima colonna come nomi degli studenti, ma non importa le informazioni personali in quelle di ogni studente.
Allo stesso modo, la funzione di esportazione tiene conto delle colonne e dei voti ma non esporta le informazioni personali.
Ad ogni modo ho appena pubblicato le tue richieste per essere aggiunto alla nostra prossima versione 1.7, quindi conta su di esso per un futuro davvero prossimo.
Grazie

PS: ho visto lo screenshot del tuo iPad e il file CSV, l'ho appena rimosso a causa dei nomi sull'immagine
Ultima modifica: 12 anni 2 settimane fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.