- Grazie ricevuti: 0
copiare le formule in un'altra classe
- gkitchner
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 5 10 mesi fa #6987
by gkitchner
copiare le formule in un'altra classe è stato creato da gkitchner
Ciao a tutti
Chiunque ha l'indizio per copiare una formula che è stata creata in una colonna di una classe in una classe diversa. Non riesco ad attivare la funzione di copia quando nella formula, ho anche provato a copiare la colonna con la formula in un'altra classe ma non sembra portare la formula con essa - qualche idea per favore.
Ho appena iniziato a usare formule e funzioni - non è idoceo la cosa migliore che sia successa nell'insegnamento - quella e google classroom.
Greg
Chiunque ha l'indizio per copiare una formula che è stata creata in una colonna di una classe in una classe diversa. Non riesco ad attivare la funzione di copia quando nella formula, ho anche provato a copiare la colonna con la formula in un'altra classe ma non sembra portare la formula con essa - qualche idea per favore.
Ho appena iniziato a usare formule e funzioni - non è idoceo la cosa migliore che sia successa nell'insegnamento - quella e google classroom.
Greg
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 735
anni 5 10 mesi fa #6988
by bert
Ha risposto con bert sull'argomento copiare le formule in un'altra classe
Ciao Greg,
Le formule non possono essere copiate singolarmente perché le colonne a cui fanno riferimento non esistono nella classe di destinazione.
Ecco un paio di alternative:
Se copi l'intera scheda, le formule verranno trasferite: scheda lunga su scheda > copia
Se selezioni tutte le colonne coinvolte nella formula + formula e le copi dovrebbe funzionare anche: strumenti > colonne > seleziona le tue colonne > copia
Se la formula appartiene a una categoria e tutte le colonne obbligatorie sono all'interno della categoria, copiarla in un'altra classe manterrà tutto intatto: tocco lungo
nell'intestazione della categoria > copia
Le formule non possono essere copiate singolarmente perché le colonne a cui fanno riferimento non esistono nella classe di destinazione.
Ecco un paio di alternative:
Se copi l'intera scheda, le formule verranno trasferite: scheda lunga su scheda > copia
Se selezioni tutte le colonne coinvolte nella formula + formula e le copi dovrebbe funzionare anche: strumenti > colonne > seleziona le tue colonne > copia
Se la formula appartiene a una categoria e tutte le colonne obbligatorie sono all'interno della categoria, copiarla in un'altra classe manterrà tutto intatto: tocco lungo
nell'intestazione della categoria > copia
- ajacksonjr52
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 0
mesi 6 2 giorni fa #30726
by ajacksonjr52
Ha risposto con ajacksonjr52 sull'argomento copiare le formule in un'altra classe
In realtà, puoi copiare la formula creata. Sull'iPad, una volta creata la formula, premi in un'area vuota e dovrebbe apparire l'opzione copia/incolla. Fare clic su copia e quindi incollare la formula nell'altra colonna nella scheda successiva. Dovrai cambiare le variabili. In ogni scheda, le mie classi hanno la stessa colonna ma deve corrispondere a quella di quella scheda. Dopo aver copiato la formula, dovrai creare una colonna formula e aggiungere incollare la formula all'interno della casella.