copiare le formule in un'altra classe

Più
anni 6 8 mesi fa #6987 by gkitchner
copiare le formule in un'altra classe è stato creato da gkitchner
Ciao a tutti
Chiunque ha l'indizio per copiare una formula che è stata creata in una colonna di una classe in una classe diversa. Non riesco ad attivare la funzione di copia quando nella formula, ho anche provato a copiare la colonna con la formula in un'altra classe ma non sembra portare la formula con essa - qualche idea per favore.
Ho appena iniziato a usare formule e funzioni - non è idoceo la cosa migliore che sia successa nell'insegnamento - quella e google classroom.
Greg

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 8 mesi fa #6988 by bert
Risposto da bert sull'argomento copiare le formule in un'altra classe
Ciao Greg,
Le formule non possono essere copiate singolarmente perché le colonne a cui fanno riferimento non esistono nella classe di destinazione.
Ecco un paio di alternative:

Se copi l'intera scheda, le formule verranno trasferite: scheda lunga su scheda > copia
Se selezioni tutte le colonne coinvolte nella formula + formula e le copi dovrebbe funzionare anche: strumenti > colonne > seleziona le tue colonne > copia
Se la formula appartiene a una categoria e tutte le colonne obbligatorie sono all'interno della categoria, copiarla in un'altra classe manterrà tutto intatto: tocco lungo
nell'intestazione della categoria > copia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 4 mesi fa #30726 by ajacksonjr52
Risposto da ajacksonjr52 sull'argomento copiare le formule in un'altra classe
In realtà, puoi copiare la formula creata. Sull'iPad, una volta creata la formula, premi in un'area vuota e dovrebbe apparire l'opzione copia/incolla. Fare clic su copia e quindi incollare la formula nell'altra colonna nella scheda successiva. Dovrai cambiare le variabili. In ogni scheda, le mie classi hanno la stessa colonna ma deve corrispondere a quella di quella scheda. Dopo aver copiato la formula, dovrai creare una colonna formula e aggiungere incollare la formula all'interno della casella.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.