3 Qs: Scambio di studenti tra classi/calendario australiano? / finestra delle impostazioni

Più
1 anno 5 mesi fa #30669 by mattpassmore
Ciao a tutti,

Adoro questa app: sono un pianificatore terribile ed è stato fantastico per me; ma ho 3 problemi piuttosto minori che sto cercando di risolvere/soluzione alternativa

Innanzitutto (e soprattutto) ho 2 classi (di scienze umane) in cui svolgo compiti simili ecc., Ma l'iscrizione a ciascuna si basa sul rendimento scolastico in matematica, quindi occasionalmente qualcuno passa da una classe all'altra. È possibile copiare quello studente nella classe equivalente e inviare anche le colonne del voto e delle presenze? 

Secondo: c'è un modo per organizzarlo per l'anno scolastico australiano, che va da febbraio a dicembre? questo non è davvero un problema, ma ho avuto problemi minori in cui ho dovuto impostare temporaneamente l'orario nel prossimo giugno e non sono stato davvero in grado di far contare i numeri della settimana

Terzo: potrebbe esserci un problema tecnico con la mia app, ma ogni volta che apro la finestra delle impostazioni, non riesco a chiuderla di nuovo facilmente. 

Ci scusiamo per aver messo tutte e 3 le domande in 1 post, ma non volevo spammare il feed.

TIA.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa - 1 anno 5 mesi fa #30670 by bert
Hi there,
   Scambiare gli studenti con i loro voti e la frequenza non è ancora possibile, ma è qualcosa che ho nelle mie cose da fare. È stato lì per un po' di tempo, ma spero di poterci lavorare presto.
 Presumo che entrambe le classi condividano i nomi delle colonne, ma non sono sicuro della frequenza. Sono programmati negli stessi giorni?
 
  Per quanto riguarda il tuo anno scolastico, iDoceo non assume particolari periodi dell'anno accademico. Assicurati che nel tuo Menu > Calendario > Aggiungi calendario, le date da/a siano corrette.
  I numeri della settimana non dipendono da questa impostazione e puoi azzerare il contatore da Opzioni > Numeri settimana. Se stai lavorando con la versione più recente di iDoceo (8.2.2 in questo momento) puoi aggiungere un periodo di attesa in questo contatore settimanale, in genere durante le festività natalizie

   Riguardo a queste impostazioni, avrei bisogno di un po' più di informazioni. Se hai la possibilità inviami uno screenshot dall'app toccando Aiuto > Supporto&Suggerimenti in modo da conoscere i dettagli delle versioni su cui stai lavorando (iOS/Mac, iDoceo, ecc.).

Grazie
   
   
Ultima modifica: 1 anno 5 mesi fa da bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa #30680 by mattpassmore
Grazie mille per avermi risposto così rapidamente. Sì, le lezioni si tengono lo stesso giorno, quindi la frequenza non ne risentirebbe troppo (ma posso capire perché potrebbe essere un problema se non lo sono). sembra che sarò in grado di risolvere il problema del calendario per il prossimo anno, quindi mi assicurerò di farlo quando mi organizzo.. Ho risolto il problema del pop-up delle impostazioni (non ho visto il "fatto" pulsante e stavo cercando una X o provando il pulsante esc: incolpa l'adhd su quello  .

Ancora una volta, grazie mille: questa è davvero un'app così semplice ma efficace per me. C'è qualche possibilità che tu ne crei uno anche per Android e Windows? Ne stavo parlando con un collega che usa Windows ma non siamo riusciti a trovarne una versione lì.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa #30681 by bert
È improbabile. Entrambe le piattaforme soffrono di pirateria endemica sin dall'inizio e non posso permettermi di perdere tempo in questo modo.
Sono concentrato sull'offrire la migliore esperienza possibile sulla piattaforma attuale, con molte funzionalità interessanti in arrivo invece di diffondermi troppo.
Se ti manca qualcos'altro, non esitare a postare.



 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.