Ripristinare dal backup

Più
1 anno 6 mesi fa #30685 by samanthahall
Ripristinare dal backup è stato creato da samanthahall
Sto cercando di ripristinare dai miei backup. Sembra che si stia caricando, quindi dice che deve essere riavviato. faccio clic su "ok". L'app si chiude ma non si riavvia. Quando apro di nuovo l'app è ancora vuota e nessuna delle mie informazioni è lì.

Inoltre, ci sono dei piccoli triangoli accanto a ciascuno dei miei file di backup... cosa significa?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30686 by bert
Risposto da bert sull'argomento Ripristinare dal backup
Il piccolo triangolo significa che si tratta di un backup incrementale, è un backup parziale che tiene conto dei precedenti
Vedrò se riesco a riprodurre il tuo problema dalla nostra parte, qualcosa è cambiato nelle recenti versioni di iOS.
Un aggiornamento sarà disponibile tra un paio di giorni nell'App Store

 
I seguenti utenti ringraziano: samanthahall

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa #30700 by grhafer30
Risposto da grhafer30 sull'argomento Ripristinare dal backup
Oggi ho avuto una situazione in cui ho dovuto ripristinare da un backup e che disastro è stato. Non riesco a fare in modo che iDoceo interrompa la sincronizzazione. Continua a sincronizzarsi, indipendentemente dal fatto che sia sull'iPad o sul Mac. Penso che ci debba essere qualche cambiamento in iCloud. 

''Gari 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa #30701 by samanthahall
Risposto da samanthahall sull'argomento Ripristinare dal backup
Così! Quello che ho scoperto è che se non avessi avuto la "password di backup" esatta non sarebbe mai andata. Cordiali saluti, non ho ancora mai avuto un paio di piccoli dettagli, ma sono riuscito a ottenere la maggior parte. -Samantha

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa #30702 by grhafer30
Risposto da grhafer30 sull'argomento Ripristinare dal backup
Non avevo una password/file protetto. Sperimentando e replicando la stessa condizione su molti dispositivi, ho visto che iDoceo non si sincronizzava: il simbolo di sincronizzazione mostrava una rotazione continua. Alla fine ho cancellato iDoceso da ogni dispositivo e ho lasciato l'iPad 14” con i dati, dato che era il più aggiornato. Dopo 30 minuti (!), ha registrato una sincronizzazione completa. Proverò ad aggiungere un solo dispositivo domani per vedere se il comportamento si perpetua. Avrei potuto perdere molti dati oggi durante una sessione di valutazione molto pesante. 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.