iDoceo Connect - Faire des groupes d'élèves

Più
mesi 6 1 giorni fa #31166 by flettere
iDoceo Connect - Faire des groupes d'élèves è stato creato da flettere
Ciao
Comme d'habitude, merci pour ce formidable outil.
Utilizzo le valutazioni di iDoceo connect (per codice e non google), e aimerei in una stessa classe per fornire valutazioni diverse (per il gruppo di esperti). C'est déjà possible en créant différentes colonnes par examen, mais ce qui m'intéresserait, c'est que, dans la même colonne, je puisse donner un examen différent (un devoir plus complexe pour les élèves plus avancés par example). Lorsque je crée une colonne = un examen pour une classe, le code est le même pour tous les élèves, leur donnant accès à ce seul examen.
Per esempio: creo un esame al mattino, per una classe di 15 studenti, divisi in 3 gruppi da 5. Il gruppo 1 ha un esame con 5 domande, il gruppo 2 con 10 domande, il gruppo da 3 a 15 domande, da rendere le lundi suivant. Ogni volta che il gruppo ha un codice di accesso diverso, il gruppo 1 non accede all'esame del gruppo 2 ecc.
Ciò consente di fare valutazioni differenziate più facilmente.
Per l'istante non ho trovato la soluzione per creare 3 colonne diverse. C'est un peu meno lisible. Non è davvero un problema, questa funzione, ma moltiplica le manipolazioni e gli invii di rapporti - e quindi la possibilità di un errore... In sintesi, farò in modo che la funzione del gruppo dell'elenco di classe possa essere être liée à un examen différencié... j'espère avoir été claire !
grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 5 3 settimane fa #31175 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo Connect - Faire des groupes d'élèves
Grazie Flex, posso vedere cosa possiamo fare, ma l'utilizzo del codice PIN è una soluzione completamente anonima e iDoceo Connect non può sapere chi attribuisce ciò. È uno degli inconvenienti dell'anonimo, ma è favorito dalla sicurezza
I seguenti utenti ringraziano: flettere

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 5 3 settimane fa - mesi 5 3 settimane fa #31176 by flettere
Risposto da flettere sull'argomento iDoceo Connect - Faire des groupes d'élèves
Ciao
Grazie per la tua risposta. In effetti, non ho pensato a questo aspetto dell'anonimo. Je vais donc en rester à mes tre colonnes - soluzione qui fonctionne de toute façon...
En y repensant, ho anche la possibilità di attribuire dans le même devoir des étiquettes aux questions: par exemple, ne étiquette niveau 1 à 3 pour niveau de base à plus complexe. Ciò consente di differenziare il loro livello di risposta e di vedere le loro debolezze.

Grazie ancora, cordialmente
Ultima modifica: 5 mesi 3 settimane fa di flettere.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.