Allegare i documenti degli studenti al registro dei voti?

Più
Anni 3 1 settimane fa - Anni 3 1 settimane fa #9711 by pauhana658
Adoro giocare al gioco "Mi chiedo se idoceo può...". Nove volte su dieci,* idoceo può!

Eccone uno su cui sto lavorando ora... Ho impostato classi in idoceo e creato una varietà di valutazioni con le rubriche nel registro dei voti. Ora mi chiedo se sia possibile caricare i documenti degli studenti in ogni valutazione per una sorta di esperienza di valutazione "one-stop shopping". Non sto chiedendo la possibilità di annotare i documenti, ancora. Voglio solo averli in idoceo.

È possibile? Grazie!

* Quello su dieci che l'idoceo ancora non sa fare? Sincronizza con Apple Calendar. Mi piace vedere che si è aggiunto alle altre nove cose, rendendo idoceo un dieci perfetto!
Ultima modifica: 3 anni 1 settimana fa di pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Anni 3 1 settimane fa #9713 by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento Allegare i documenti degli studenti al registro dei voti?
Potrei aver risposto alla mia domanda... sì, è possibile allegare file ai compiti dei singoli studenti nel registro dei voti. Quindi ora ho un modo per scaricare i documenti dall'LMS della scuola, contrassegnarli, allegarli al registro dei voti e quindi inviare agli studenti tramite e-mail sia il foglio contrassegnato che la rubrica. Grande!

Tuttavia, caricare questi documenti sarà noioso. Mi chiedo se il caricamento non possa essere eseguito in modo simile a come vengono caricate e allegate le foto degli studenti, nominando i file in base ai nomi degli studenti e caricandoli in batch, con un solo passaggio aggiuntivo per identificare il nome del compito pertinente. Non sarebbe bello!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Anni 3 1 settimane fa #9714 by bert
Questo è difficile ma notato. Vedrò cosa possiamo fare
Presumo che tu sappia come trascinare e rilasciare facilmente quei file nelle celle dei tuoi studenti nel registro di iDoceo.
I seguenti utenti ringraziano: pauhana658

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Anni 3 1 settimane fa #9716 by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento Allegare i documenti degli studenti al registro dei voti?
Hmmm, sembra che abbia incontrato un intoppo nel mio processo immaginario per la valutazione delle carte degli studenti. Gli studenti possono caricare documenti su idoceo tramite Connect, ma mentre io posso inviare loro un rapporto via e-mail con il punteggio e la rubrica, non vedo alcun modo per inviare via e-mail i documenti stessi insieme al rapporto del punteggio. Inoltre, non vedo come gli studenti possano accedere ai propri elaborati e punteggi tramite Connect. È possibile?

Suppongo di poter allegare manualmente il documento all'e-mail quando rispedisco il punteggio e la rubrica, ma sarebbe bello poter semplicemente avere la possibilità di allegare all'e-mail qualsiasi file in quel compito.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
Anni 3 1 settimane fa #9717 by bert
L'opzione Esporta > Rapporto e-mail includerà i file degli studenti come allegati e-mail.
iDoceo Connect è solo un modo al momento, ma abbiamo in programma di migliorarlo in futuro
I seguenti utenti ringraziano: pauhana658

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa #9734 by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento Allegare i documenti degli studenti al registro dei voti?
Sì, ha funzionato! Ora ho un sistema continuo per accettare i documenti degli studenti, contrassegnarli, assegnare un punteggio tramite una griglia e quindi inviare tutto via email allo studente.

Un fastidioso neo: i file MS Word non possono essere contrassegnati in idoceo. Ma poi MS Word ha fatto carriera per avermi infastidito con problemi di modifica/accesso. D'ora in poi chiederò agli studenti di inviare i pdf dei loro articoli. Pensi che idoceo un giorno potrebbe acquisire la capacità di convertire documenti Word in pdf in modo che io possa contrassegnarli senza saltare attraverso i cerchi di MS Word?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa #9735 by bert
Forse in futuro, ma temo che quel tipo di conversione richieda un enorme investimento sia di tempo che di denaro che al momento non possiamo permetterci. Ci sono apps/webs si è concentrato solo su quello!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.