Editor "Testo con icona" - cursore difettoso

Più
anni 2 5 mesi fa - anni 2 5 mesi fa #10110 by Sebastian
Editor "Testo con icona" - cursore difettoso è stato creato da Sebastian
Ciao ragazzi,

il testo con l'editor di icone non funziona correttamente nella versione più recente di iDoceo (7.1.4) e MacOS Monterey. Spesso salta e posso inserire solo un carattere (ad esempio "2"), non due (come 2+). Per mostrarti il ​​comportamento, l'ho registrato: www.dropbox.com/s/ef35tywradnki4g/iDoceo...icons%20bug.mov?dl=0

Qualcuno può aiutare? Per me come insegnante di tedesco, l'editor "Testo con icona" è la migliore combinazione per poter digitare voti in tedesco come 1-, 2+ ecc. e talvolta anche allegare icone a un voto.

Sebastian

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)
Ultima modifica: 2 anni 5 mesi fa di Sebastian.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 4 mesi fa #10126 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento Editor "Testo con icona" - cursore difettoso
Solo una breve nota: l'ultima versione di iDoceo ha risolto questo problema che ho descritto sopra. Ora il cursore funziona correttamente e anche se iDoceo scorre automaticamente verso il basso il cursore è al posto giusto. Era qualcosa che desideravo da molto tempo. Grazie Bert per l'aggiornamento, lo apprezzo più di quanto pensi ;-)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.