Rimuovere Connect da una riga nel registro dei voti?

Più
1 anno 5 mesi fa - 1 anno 5 mesi fa #10451 by pauhana658
Nuovo semestre, nuove classi, quindi ho copiato le lezioni del semestre precedente e mi sono risparmiato una tonnellata di lavoro ricreando i compiti, le rubriche, ecc. (Grazie, idoceo!)

Tuttavia, per il primo compito, non ho chiesto allo studente di inviare tramite idoceo Connect (ne avevano già abbastanza per cercare di capire l'opaco LMS della scuola). Ho semplicemente trascinato e rilasciato le loro richieste nella colonna del primo compito. Ma ora mi ritrovo accidentalmente a tirare verso il basso la colonna e ricevere un messaggio "Per favore collega prima con Google", il che è strano perché non uso Google Classroom in questa università.

C'è un modo per rimuovere il collegamento idoceo Connect da quella prima assegnazione ed evitare quel messaggio di errore?

Grazie!

allegati:
Ultima modifica: 1 anno 5 mesi fa da pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 5 mesi fa #10453 by bert
Ha risposto con bert sull'argomento Rimuovere Connect da una riga nel registro dei voti?
Non al momento pauhana658 ma vedrò cosa posso fare.
Il messaggio di collegamento di Google è correlato a iDoceo Connect, non ha nulla a che fare con Google Classroom.
L'account Google con cui colleghi iDoceo in Impostazioni > Collegamenti cloud è quello di cui ha bisogno iDoceo Connect.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.