Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento durante l'importazione (risolto)

• Dottor Nick
anni 13 4 mesi fa #815 by Dottor Nick
Aggiornato alla nuova versione su iPad. Ho provato a caricare CSV utilizzando entrambi i metodi da Dropbox. La classe viene visualizzata sulla lavagna ma toccandola si verifica l'arresto anomalo dell'app. Hai reinstallato e stesso problema - qualche suggerimento?
altro
anni 13 4 mesi fa #816 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Ciao DrNick,
Mi dispiace sentirlo, diamo un'occhiata. ti dispiacerebbe inviarmi quel CSV a support@idoceo.net?
Hai provato il file CSV di esempio nelle istruzioni? Ha funzionato?
Dovresti utilizzare solo la procedura Dropbox, dall'app Dropbox, che è stata accuratamente testata e alla fine sostituirà quella precedente.

Grazie
  • Dottor Nick
anni 13 4 mesi fa #820 by Dottor Nick
Risposto da Dottor Nick sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Non posso inviarti il ​​file completo perché contiene dati riservati sugli studenti, quindi ho pensato di eliminare la maggior parte dei dati tranne le intestazioni delle colonne prima di inviarlo. Ho provato a caricare il file modificato solo nella remota possibilità ed è stato caricato perfettamente. Potrebbe esserci qualcosa nei dati che sta causando l'arresto anomalo di cui devo sbarazzarmi?
altro
anni 13 4 mesi fa #821 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
Ciao DrNick,
È strano, forse qualche apostrofo o uno strano carattere nel file CSV? Se stai esportando da un file Excel, numeri o qualsiasi altra fonte, prova a esportare usando la codifica UTF8, non è sempre disponibile ma dovresti provare.
È per caso un file di grandi dimensioni con più di cento studenti o colonne?
  • Dottor Nick
anni 13 4 mesi fa #822 by Dottor Nick
Risposto da Dottor Nick sull'argomento Re: Arresto anomalo dell'app dopo l'aggiornamento
OK penso di aver trovato il problema. In fondo all'elenco dei nomi e dei dati degli studenti c'erano alcune celle contenenti altre informazioni: se le rimuovo prima di caricare, non ci sono problemi e tutto funziona perfettamente. Ti invierò un file che arresta in modo anomalo l'app solo così puoi verificarlo poiché i dati che causano il problema non sono riservati. Grazie per i suggerimenti.
altro
anni 13 4 mesi fa #823 by bert
Eccellente grazie