Rivedi più classi con i timer

Più
anni 5 10 mesi fa #7488 by sodriscoll
Rivedi più classi è stato creato da sodriscoll
Ciao, sono nuovo di IDOCEO.

Insegno 16 classi di educazione fisica. Ho cronometrato tutte le mie classi per gli sprint e vorrei ordinare dal più veloce al più lento per l'anno nato in un certo numero di classi. È possibile. Non riesco a capire come farlo.

Grazie in anticipo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7489 by bert
Risposto da bert sull'argomento Rivedi più classi
Benvenuto Sodriscoll,

1a parte (una sola volta)
Dovresti creare una singola classe che unisca le diverse classi. Potresti farne a meno, ma il risultato finale è più chiaro in questo modo.
- Schermata principale > Aggiungi > Classe > Nel nostro esempio lo chiamiamo 'Gruppo'
- Copia gli studenti delle tue diverse classi in questo nuovo "Gruppo": apri una classe > Strumenti > Studenti > Tutto > Copia > Gruppo

Ora abbiamo una classe denominata "Gruppo" con tutti i tuoi studenti.

2a parte, unire colonne di classi diverse
- Apri la classe "Gruppo" > Aggiungi colonna > Calcolo > Formula.
- Qui devi selezionare le colonne delle diverse classi in una semplice aggiunta.
- Il risultato è in secondi per impostazione predefinita, quindi avvolgiamo tutto con una funzione TIMERESULT.

Ora puoi ordinare questa colonna o utilizzare la funzione di classificazione.
Ho appena registrato questo breve video con tutti i passaggi, spero che non sia troppo veloce.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 10 mesi fa #7490 by bert
Risposto da bert sull'argomento Rivedi più classi
E qui una volta che hai il risultato finale, come usare invece l'opzione Classifica.
Questa opzione ha il vantaggio aggiuntivo di impostare lo stesso grado su tempi uguali.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.