Percentuali

Più
anni 5 6 mesi fa #7785 by MAdela T86
Percentuali è stato creato da MAdela T86
Sono un assistente didattico per la prima volta questo semestre. Il programma che mi è stato dato scompone i voti che il portfolio è del 60% e la routine giornaliera è del 40%. Il mentore che mi hanno assegnato mi ha detto di dividere il portfolio in 4 parti perché avranno 4 incarichi principali. Ho notato che sul registro dei voti puoi creare una cartella invece di una colonna. C'è un modo per assegnare la percentuale alla cartella, quindi ogni colonna aggiunta farà parte di quella percentuale.

Inoltre, non sono sicuro di quale percentuale sull'aggiunta totale significhi che eventuali suggerimenti e idee sarebbero stati apprezzati

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 6 mesi fa #7786 by bert
Risposto da bert sull'argomento Percentuali
Ciao MAdelaT86,
Sì, la cartella si comporterà così. Farà automaticamente la media di tutti i compiti che hai inserito.
Per il voto finale: aggiungi la colonna > Calcolo > Media e tocca qui
nell'intestazione di queste due cartelle. Sarai quindi in grado di assegnare il peso del 60%-40% per ciascuno.

La percentuale sull'aggiunta totale aggiungerà tutti i punteggi di tutti i compiti coinvolti e la dividerà per il punteggio massimo totale possibile.
Supponiamo di avere due valutazioni, una con un punteggio massimo di 40, l'altra con 30.
I punteggi dello studente sono 30 e 20.
Questo calcolo produrrà (30+20) / (40+30) = 62.5% (oppure puoi mostrarlo come voto, dipende solo dal tipo di voto della colonna di calcolo)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.