Aggiungere uno studente da una classe all'altra?

Più
anni 3 8 mesi fa #9065 by mscrew
Sono un insegnante di Specials e quando ho caricato i miei dati, ho accidentalmente messo uno studente nella classe sbagliata. Ci sono un sacco di dati nella sua "carta" o profilo dal caricamento. Posso aggiungerlo alla classe giusta e rimuoverlo dalla classe sbagliata senza inserire tutti quei dati a mano? Dato che alcuni bambini stanno spostando le lezioni all'inizio dell'anno, questo sta accadendo più di una volta.

Se fossi un insegnante di classe, immagino che vorrei costruire il mio registro dei voti di Scienze dal mio registro di matematica o ELA. Sembra che dovrei essere in grado di +studente su un registro dei voti e selezionare dall'elenco di tutti gli studenti che ho caricato, piuttosto che dover inserire l'intera scheda dati di quello studente a mano o preparando un secondo caricamento CSV. Ciò sarebbe particolarmente utile per i nuovi bambini. Potrei digitare tutti i suoi dati nel mio registro ELA e poi aggiungerlo ai miei registri di scienze, matematica, ecc. senza dover inserire le informazioni di contatto della sua famiglia, il suo ID studente, i suoi alloggi IEP/504, ecc. per ogni classe.

Se ciò è già possibile, spiega la sequenza di clic. Se non è già disponibile, considera l'aggiunta di questa funzionalità! Per uno studente, ho effettivamente fatto clic su "+ Altre classi", importato l'INTERA classe in cui lo studente era stato inserito in modo errato e quindi eliminato gli altri 28 studenti solo in modo da poter preservare la scheda dati di quello studente. Sembra un po' ridicolo, ma a causa di tutte le informazioni che ho incluso nel file CSV, la scheda è piuttosto ampia e questo è stato effettivamente più veloce del reinserimento di tutti i dati. Per favore aiutami a trovare un modo più veloce!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #9066 by bert
Risposto da bert sull'argomento Aggiungere uno studente da una classe all'altra?
Ciao mscrewe,
Dalla classe in cui si trova il tuo studente > Strumenti > Studenti > Seleziona gli studenti che desideri copiare e poi Copia > Classe target.
Questo trasferirà tutti i loro dettagli personali, foto, note e risorse, se lo desideri.

Dovresti anche abilitare in Opzioni > Registro dei voti > Collega gli studenti tra le classi in modo che
le modifiche ai dati personali in una classe interessano tutte le classi frequentate da quel particolare studente

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #9067 by mscrew
Risposto da mscrew sull'argomento Aggiungere uno studente da una classe all'altra?
berto, grazie mille! Ha funzionato perfettamente, ma mi ci sarebbe voluto molto tempo per capirlo da solo! Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.