Calcolo "Valutazione totale dei punti" - nascondi il valore

Più
mesi 10 1 settimana fa #31019 by Urche0n
Ciao,
Ho creato un tipo di voto personalizzato con 4 categorie assegnate in base al punteggio totale in una cartella:


Quando utilizzo quel tipo di voto personalizzato con semplici calcoli di addizione, media o media ponderata, si presenta come previsto, popolando il campo con una delle 4 categorie e colorando la categoria. CIOÈ:


Tuttavia, l'unico calcolo che sembra funzionare correttamente per la mia struttura di cartelle senza richiedere aggiustamenti manuali alle ponderazioni ecc. è il calcolo "Total Points Grading". Quando utilizzo quel calcolo con il mio tipo di voto personalizzato, per qualche motivo cambia il modo in cui si presenta nella colonna, invece di applicare la colorazione, la colorazione viene persa e viene aggiunto un nuovo punteggio accanto al mio punteggio di testo che non voglio che appaia :


C'è in qualsiasi modo per rendere il mio tipo di valutazione personalizzato simile al primo esempio, in cui mostra solo il testo e colora la cella, mentre utilizza il calcolo "Valutazione totale dei punti" in quella colonna ?? Il motivo per cui voglio utilizzare la valutazione dei punti totali come tipo di calcolo è che vorrei riutilizzare questa struttura di valutazione a livello di cartella in molti risultati che sto monitorando e avranno un numero variabile di compiti all'interno della cartella con totali diversi, quindi dover calcolare manualmente le ponderazioni corrette di ciascun compito e regolare le ponderazioni manualmente per ogni cartella per ottenere il calcolo della media ponderata corretto è molto più grattacapo rispetto al semplice utilizzo della valutazione dei punti totali che arriva alla stessa % complessiva senza bisogno del regolazioni manuali.

.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 10 1 settimana fa - mesi 10 1 settimana fa #31021 by Ruislip
Grazie per il feedback dettagliato!
Prepareremo una piccola beta da provare con questo problema risolto.
Riceverai un invito da Apple/Testflight tra oggi/domani

Porgiamo i nostri migliori saluti
karla
Ultima modifica: 10 mesi 1 settimana fa di Ruislip.
I seguenti utenti ringraziano: Urche0n

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 10 1 settimana fa #31024 by Urche0n
Grazie per aver considerato di apportare questa modifica e non vedo l'ora di testare.
Questo software continua a stupirmi con il numero di funzioni e opzioni disponibili.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 10 1 settimana fa #31025 by bert
Dovresti ricevere l'invito da Apple/Tesflight per installare la Beta nella tua Posta in arrivo. Dategli un'occhiata quando
hai una possibilità e forse la cartella spam, se non c'è!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 10 1 settimana fa #31026 by Urche0n
Grazie Bert per aver applicato la formattazione del colore a questo tipo di calcolo, ho scaricato l'ultima beta e sembra eccellente.
All'inizio stavo anche cercando di eliminare il punteggio sotto il testo, ma da allora ho scoperto che posso esportare solo con il testo e anche utilizzando il widget Standard, posso ritagliare i miei voti di testo senza il punteggio numerico aggiuntivo, quindi mantenendo il punteggio qui per ulteriori dettagli è più utile con quelle altre opzioni disponibili.

 

-J.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.