Layout della scrivania, aggancio alla griglia, distribuzione casuale

Più
1 anno 3 mesi fa #30735 by Fleupold
Ciao

Ho alcune domande sul nuovo "layout dell'aula con i banchi".
  • Sembra che i diversi layout delle scrivanie abbiano dimensioni diverse. Ad esempio, le scrivanie del gruppo di tre sono più piccole delle scrivanie del gruppo di otto. È intenzionale?
  • È possibile agganciare le scrivanie alla griglia? In caso contrario, vorrei suggerire questa funzione.
  • È possibile distribuire casualmente gli studenti nelle postazioni dei banchi?
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30738 by bert
Ciao Fleupold,
 Sì, la dimensione diversa è intenzionale. Se hai bisogno di ulteriori combinazioni, fammelo sapere
 Ho notato la richiesta di snap alla griglia.
 Sì, gli studenti possono essere distribuiti in modo casuale sulla scrivania, tocca Strumenti > Generatore di gruppi casuali
e 'Raggruppa automaticamente'


  
I seguenti utenti ringraziano: Fleupold

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30740 by Fleupold
Grazie per il consiglio!

Per quanto riguarda la sistemazione della scrivania, ho bisogno di 9x1. Ma se potessimo ottenere lo snap alla griglia, posso facilmente crearlo da tre gruppi 3x1.

A proposito, copiare la disposizione della scrivania nelle planimetrie dei posti a sedere è fantastico!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30741 by bert
Ti invierò una versione Beta per provare lo snap alla griglia.
Se ti manca qualcos'altro, fammi sapere
Grazie per il feedback e buon natale!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30743 by Fleupold
Wow, è stato velocissimo!

Ho installato la versione beta verificata la funzione snap to grid. È già bello in quanto rende molto più facile allineare le cose.

Tuttavia (mi scuso per essere meticoloso), ho notato che la griglia è tale che non è possibile allineare gruppi di scrivanie adiacenti in modo che gli spazi tra i gruppi siano altrettanto ampi degli spazi all'interno di un gruppo, vedere l'immagine allegata. Se ciò potesse essere risolto ragionevolmente facilmente, la funzionalità sarebbe ancora migliore. ;-)


 
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30744 by bert
Temo che ciò implichi una soluzione troppo ingegnerizzata!
L'alternativa più semplice è aggiungere una scrivania x9. Conta.

 
I seguenti utenti ringraziano: Fleupold

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30745 by Fleupold
Ciao Bert

Ho notato quello che penso sia probabilmente un bug: utilizzando Raggruppa automaticamente con lo "stile di layout dei banchi", a volte a più studenti viene assegnata la stessa scrivania in modo tale che gli studenti vengano nascosti dietro altre carte ...

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30746 by bert
Ho notato. Sarà risolto nella nostra prossima Beta.
Non abbiamo avuto molti feedback durante i test

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30747 by Fleupold
Spero che non ti dispiaccia il mio pignolo e lo consideri costruttivo. Ho testato le scrivanie 1x9 e ho scoperto: il punto di ancoraggio sembra essere un po' fuori posto con questo gruppo di scrivanie. I bordi non si allineano completamente orizzontalmente sulla griglia con altri gruppi e le tessere dello studente non sono centrate sulla scrivania, vedere l'immagine allegata.

Posso forse chiederti di creare il gruppo 1x9 nella versione più piccola come il gruppo 1x3? Mi piace molto di più la dimensione più piccola perché le tessere dello studente coprono completamente i bordi dei banchi.

Grazie e buone vacanze!


PS. Sarei felice di aiutare con i test e fornire feedback su nuove funzionalità e correzioni, in particolare nei moduli di classificazione e disposizione dei posti poiché li utilizzo principalmente. Per rendere i test più semplici e mirati, suggerirei di dettagliare "Cosa testare" in TestFlight. Al momento quella sezione dice solo: "Lavori in corso".
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 3 mesi fa #30748 by bert
Grazie per il feedback Fleupold. Ti aggiungo l'elenco completo dei beta tester
La sezione Novità ora è vuota perché quelle versioni sono fatte solo per te. La prossima Beta ufficiale richiederà del tempo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.