Diario

Più
anni 11 7 mesi fa #1202 by Rosswick
Diario è stato creato da Rosswick
In primo luogo, solo per dire che il recente aggiornamento è eccellente - grazie mille.

Ti ho già contattato per rendere il diario universale invece di uno per classe. Posso anche farti sapere che al momento le voci del diario nel mio iCal non compaiono tutte nel diario dell'idoceo. Sul primo o due show, ma gli altri non compaiono. Sarebbe davvero utile se potessimo vedere le nostre annotazioni complete del diario poiché a volte hanno attinenza con ciò che sta accadendo a scuola.

.

A proposito, come si pronuncia idoceo? È una parola spagnola?

Laoise

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa - anni 11 7 mesi fa #1205 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Diario
Grazie Laoise!
Stiamo lavorando a quel diario universale! Nel frattempo, alcuni utenti scelgono di creare una classe specifica (qualcosa come "diario globale") in cui vengono raccolte tutte le note del diario. Non è affatto l'ideale... forniremo una soluzione più elegante nel nostro prossimo aggiornamento.

E sì... quegli eventi iCal hanno bisogno di un serio miglioramento. In realtà è una pergamena, puoi scorrere da destra a sinistra per visualizzare più eventi... ma se sono completamente nascosti non c'è modo di sapere quanti ne sono rimasti.

Su iDoceo, in realtà è latino, in qualche modo significa "io insegno" (declinazioni latine dove non sono mai il mio forte) Non siamo schizzinosi sulla pronuncia ma quello che avevamo in mente era qualcosa del genere

File allegato:

Nome del file: iDoceo-speech.mp3
Dimensione file: 8KB


Grazie mille per i tuoi commenti
allegati:
Ultima modifica: 11 anni 7 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1244 by Rosswick
Risposto da Rosswick sull'argomento Re: Diario
Grazie per la tua eccellente risposta e per tutto il tuo duro lavoro!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.