Pianificatore della lezione legato all'orario e alla classe

  • MGJ
anni 11 7 mesi fa #1861 by MGJ
Hi
Di recente ho acquistato la tua app e sono impegnata a scoprire tutte le eccellenti funzionalità che offre, fa QUASI tutto ciò che potrei desiderare!
Se spiego la mia soluzione ideale forse potresti consigliarmi o considerarla un miglioramento suggerito?
Idealmente, vorrei essere in grado di creare il mio orario e impostare le date per il semestre/mezzo semestre e anche importare le mie lezioni, ma poi voglio un pianificatore di lezioni (piuttosto che un normale diario) che incroci le lezioni con l'orario. In questo modo posso pianificare per ogni classe, lezione per lezione, allegando foto ecc. e registrando il set di compiti e la data di scadenza. Se l'app poi compilasse automaticamente i compiti impostati nel piano della lezione per la data di scadenza, sarebbe fantastico. Ancora una volta, se l'app popolasse l'orario di quella settimana con il piano delle lezioni per quella classe, per quella data, allora posso pianificare per classe ma insegnare per giorno della settimana! Questo sarebbe rivoluzionario per me e un certo numero di miei colleghi.
Mille grazie, Matt

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1864 by bert
Ciao Matt,
È stato suggerito e stiamo "in qualche modo" lavorando per raggiungerlo!

È complesso collegare tutti gli elementi insieme tenendo presente le piccole differenze/requisiti per ogni paese, quindi stiamo facendo evolvere l'app un passo alla volta raccogliendo tutti i possibili feedback dei nostri utenti in ogni iterazione.

Il nostro prossimo grande passo per iDoceo v2.5 sarà migliorare il diario e consentire a diversi modelli di lavorare con esso. Uno di questi modelli avrà la forma di un pianificatore, relativo agli orari configurati.

Ci sarà anche il programma delle lezioni/compiti a casa, è nella tabella di marcia, ma l'elenco dei miglioramenti per la nostra prossima versione è enorme e abbiamo una scadenza ravvicinata.

Grazie per averci contattato Matt, non esitare a pubblicare i tuoi commenti e suggerimenti.
Continueremo a informarci sulla v2.5 nel forum man mano che raggiungiamo i nostri progressi.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.