- Grazie ricevuti: 0
periodi
- bwainwright
-
Autore
- disconnesso
Di meno
altro
anni 13 7 mesi fa #1894
by bwainwright
Ben Wainwright
periodi è stato creato da bwainwright
Esiste un piano per l'implementazione di "periodi", ovvero intervalli di tempo predefiniti che possono essere scelti durante l'impostazione della pianificazione?
Sarebbe fantastico se questi fossero mostrati nel programma e tu potessi semplicemente fare clic sul periodo e impostare automaticamente l'ora corretta invece di dover impostare faticosamente l'ora ogni volta.
Ben
Sarebbe fantastico se questi fossero mostrati nel programma e tu potessi semplicemente fare clic sul periodo e impostare automaticamente l'ora corretta invece di dover impostare faticosamente l'ora ogni volta.
Ben
Ben Wainwright
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749