periodi

altro
anni 13 7 mesi fa #1894 by bwainwright
periodi è stato creato da bwainwright
Esiste un piano per l'implementazione di "periodi", ovvero intervalli di tempo predefiniti che possono essere scelti durante l'impostazione della pianificazione?

Sarebbe fantastico se questi fossero mostrati nel programma e tu potessi semplicemente fare clic sul periodo e impostare automaticamente l'ora corretta invece di dover impostare faticosamente l'ora ogni volta.

Ben

Ben Wainwright
altro
anni 13 7 mesi fa #1896 by bert
Risposto da bert sull'argomento periodi
Ciao Ben,
Sì, in realtà è già stato implementato, ma non vedrà la luce fino alla nostra prossima major release. Non dovrai più digitare la prossima volta... beh... almeno una volta sola per configurare i periodi.