Miglioramenti che mi piacerebbe molto

Più
anni 11 6 mesi fa #2078 by HN
Ho speso (sprecato!) soldi per un sacco di insegnanti apps ma più trovo su iDoceo e più mi piace. Grazie per tutti i miglioramenti finora. Lo sto usando come app principale MA qui ci sono alcune cose che mi piacerebbe davvero vedere dato che al momento sto ancora sfogliando diversi apps in una lezione (dato che sono su un iPad originale, ci vuole un po' di tempo!)
1. Possibilità di avere più planimetrie dei posti collegate a ciascuna classe. Sono in 5 o più stanze per ogni classe. Al momento ho queste informazioni su un'app diversa.
2. Possibilità di avere diverse informazioni collegate a ciascun posto sulla piantina dei posti a sedere. Non ci è permesso avere foto degli alunni, ma dovremmo avere diverse informazioni (ad es. voto target, classe "attualmente lavorando", se sono EAL, bisogni speciali, dotati e di talento ecc. anche se noi potrebbe avere colori per queste categorie (EAL, SEN ecc.) - sarebbe fantastico.
3. Possibilità sul piano dei posti di avere uno scambio casuale (per evitare di cambiare manualmente il piano dei posti ogni semestre)

Quelli sopra sarebbero i miei primi suggerimenti, altri:
4. Ho trovato il selettore casuale: se c'era un modo per prepopolare questo (nascosto) in modo che, ad esempio, quando Billy è stato scelto, ha suggerito una domanda di "analisi" ma quando Fred (che non è così brillante) è selezionato, suggerisce una domanda di tipo "cosa" (conoscenza semplice). Ho un'app chiamata stick picks che fa questo al momento.
5. Ci sarebbe un modo per collegare le note comportamentali ai nomi? Forse sulla disposizione dei posti (magari su un menu a tendina oa scorrimento) che l'insegnante potrebbe personalizzare? Questo da qualche parte manterrebbe un registro di questi (forse in una colonna sul foglio dei voti?) Alcune persone potrebbero usarlo per comportamenti scorretti, probabilmente tenderei a usarlo per registrare contributi a una lezione ecc.
Al momento, ho schemi di lavoro in Goodreader e utilizzo la funzione URL in goodreader per collegarlo al mio diario che ho impostato nel calendario nativo dell'iPad. Ho guardato un sacco di diario/calendario/insegnante apps e nessuno di loro ha la possibilità di avere un orario di 2 settimane e di collegare i documenti alle lezioni in questo modo. Posso farcela, ma se ci fosse un modo per farlo in iDoceo sarebbe ancora meglio.
Grazie per l'ascolto!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #2080 by bert
Risposto da bert sull'argomento Miglioramenti che mi piacerebbe molto
Benvenuto HN,
Grazie mille per averci contattato. Alcuni dei tuoi suggerimenti sono già in lavorazione per il nostro prossimo importante aggiornamento, sono sicuro che li troverai utili.

1. Possibilità di avere diversi piani di posti a sedere

Si assolutamente. Non eravamo sicuri del numero di posti a sedere da consentire... proveremo con 5 sperando che questo sia sufficiente...

2. Possibilità di avere diverse informazioni collegate a ciascun posto sulla piantina dei posti a sedere

Sì, ci stiamo lavorando anche noi. Abbiamo pensato che poter visualizzare un solo campo (come puoi fare adesso) sarebbe stato utile... ma sicuramente dovremo aggiungerne altri.

citazione]3. Scambio casuale del piano dei posti[/quote]
Questo è carino, l'ho appena aggiunto nelle nostre cose da fare. Non con priorità alta, ma sarà lì.

4. Miglioramenti del selettore casuale

Interessante anche, notato. Sarà un po' difficile da implementare con la configurazione attuale, ma lo terremo in mente.

5. note comportamentali con nomi

Penso che dovresti essere in grado di configurare un voto per quello scopo, e quindi assegnarlo dal foglio dei voti (sarai in grado di aggiungere/modificare i dati anche dalla pianta dei posti nel nostro prossimo aggiornamento). Qui alcune informazioni a riguardo . dimmi se mi sono perso qualcosa...

collegare i documenti alle lezioni

Sì, ci sarà anche questo, è una funzionalità tanto attesa e sarà disponibile lungo tutta l'app. Potrai aggiungere URL e qualsiasi tipo di documento (PDF, XLS, Word) nel diario/celle/studenti e nelle intestazioni.

Grazie ancora, il tuo feedback è molto apprezzato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Anonimo
anni 11 6 mesi fa #2081 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento Miglioramenti che mi piacerebbe molto
Wow, sono impressionato! Grazie molto. Ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Sto per provare quello che hai suggerito per il registro del comportamento - grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #2190 by Mr T Metcalfe
Risposto da Mr T Metcalfe sull'argomento Miglioramenti che mi piacerebbe molto
Penso che il piano multiplo dei posti a sedere sia un'idea eccellente. Insegno 1 classe in 5 (sì 5) aule diverse, ognuna con diverse disposizioni delle scrivanie (non sapevo che le scrivanie potessero essere spostate in così tante configurazioni). E dato che sono un gruppo giovane di 7 anni, generalmente dimenticano dove sono i loro posti. Per non parlare del loro insegnante!

Grazie per questo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Lauren
anni 11 5 mesi fa #2196 by Lauren
Risposto da Lauren sull'argomento Miglioramenti che mi piacerebbe molto
Ciao,

Quando guardi il foglio di calcolo dei dati della classe, sarebbe fantastico se toccassi due volte il nome e isoli solo i dati degli studenti in modo da poter parlare dei loro dati con loro e non farli visualizzare i dati di altri studenti.

Anche con la disposizione dei posti quando selezioni un alunno e guardi la foto della sua classe se vengono mostrati i dati dell'allievo, è molto facile visualizzare i loro progressi verso i loro obiettivi ed evidenziarli ad altri insegnanti.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2201 by bert
Risposto da bert sull'argomento Miglioramenti che mi piacerebbe molto
Ciao Lauren,
Puoi isolare uno studente o un gruppo se applichi il filtro studenti sulla barra in alto, digita semplicemente il nome o il cognome dello studente e il resto degli studenti sarà nascosto.
Per quanto riguarda le informazioni sulla pianta dei posti, puoi effettivamente visualizzare un riepilogo dei progressi di ogni studente da questa vista, ma ci saranno alcuni miglioramenti relativi a questo nel nostro prossimo aggiornamento. Sono sicuro che li troverai utili.
Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.