Eventi iCal

Più
anni 11 6 mesi fa #2147 by Corhar
suggerimento per una nuova uscita è stato creato da Corhar
Ciao, l'ho fatto e i miei dati iCal non si uniscono nel diario di idoceo? Eventuali suggerimenti? Ho più calendari che vorrei vedere ogni giorno nell'agenda, quindi non ho bisogno di passare avanti e indietro.

grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa - anni 11 6 mesi fa #2148 by bert
Risposto da bert sull'argomento suggerimento per una nuova uscita
Benvenuto Corhar,
Se sei su un iPad iOS6, c'è un'impostazione in qualche modo nascosta da abilitare prima.
Tocca Impostazioni (Sistema), quindi Privacy, quindi Calendari e iDoceo dovrebbe essere in quell'elenco. Immagino che ora sia disabilitato. Abilitalo e i dati di iCal dovrebbero fondersi bene.

Stiamo preparando alcuni importanti miglioramenti relativi all'integrazione di iCal (tra molte altre cose!) e sarai in grado di distinguere eventi da calendari diversi e selezionare quali calendari desideri unire. Nella versione attuale tutti gli eventi del tuo calendario verranno visualizzati indiscriminatamente..

Se ancora non riesci a risolverlo, faccelo sapere e ci penseremo ancora!
Ultima modifica: 11 anni 6 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • anonimo
anni 11 6 mesi fa #2150 by anonimo
Risposto da anonimo sull'argomento suggerimento per una nuova uscita
Ciao Grazie per la rapida risposta. Ho controllato ed era acceso. Altre idee? I miei eventi dovrebbero essere visualizzati in ogni diario di classe corretto? Non lo vedo in nessuno.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa - anni 11 6 mesi fa #2151 by bert
Risposto da bert sull'argomento suggerimento per una nuova uscita
Uhm ... se è in quell'elenco significa che rileva la richiesta dall'app e non dovrebbe esserci molto da fare (a parte chiudere l'app e riaprirla)
Trovi in ​​allegato una brevissima guida immagine di ciò che dovresti vedere.. forse puoi notare la differenza.





allegati:
Ultima modifica: 11 anni 6 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Anonimo
anni 11 6 mesi fa #2152 by Anonimo
Risposto da Anonimo sull'argomento suggerimento per una nuova uscita
Ciao, ho capito scusa tutto bene. Attendo con ansia le nuove idee a cui stai lavorando. Grazie. J

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.