Pagina delle note di classe/ombreggiatura dello schermo

Più
anni 11 6 mesi fa #2184 by jlux
Insegno arte a 400 studenti delle elementari e la tua app ha semplificato la mia vita e migliorato il mio insegnamento e la mia documentazione in modi che non avrei mai immaginato possibile! Grazie!

Ho due suggerimenti.
1. Dato che ho 20 lezioni in una rotazione di quattro giorni, mi piacerebbe la possibilità di prendere appunti. So che la maggior parte degli insegnanti usa il calendario per questo, ma non vedo i bambini ogni giorno e alcuni dei miei giorni di rotazione sono confusi. Sarebbe bello avere una scheda opzionale per le note in cui potrei annotare importanti promemoria sulla classe... (ad es. nuova tabella dei posti, o tenere così e così lontano da un altro studente... o come hanno fatto l'ultima volta che l'ho visto loro)

2. Sarebbe anche fantastico poter selezionare uno studente e vedere tutte le sue informazioni, senza esportarle, su un'unica schermata in modo che le icone vengano visualizzate (le ho usate per documentare i promemoria sul comportamento) in modo da poter avere un conferenza privata con uno studente e mostra loro le informazioni senza che vedano le informazioni sui compagni di classe. O anche un qualche tipo di schermo o selettore sarebbe fantastico.

Grazie ancora per questa fantastica app!!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #2187 by bert
ciao jlux,
Circa 1. Sì, avevamo in mente una sorta di modelli di schede (sotto forma di cose da fare, note, calendario) in cui potresti annotare le tue informazioni in diverse forme, non solo in base alla "data" come nell'attuale diario .
Un nuovo aggiornamento è in lavorazione con un enorme elenco di nuove funzionalità e miglioramenti, questo in realtà era nell'elenco, ma non sono sicuro se ce la farà in questo o nel prossimo a causa della nostra scadenza ravvicinata... dita incrociate.

Circa 2. Penso che potresti trovare il "filtro Studenti" utile quasi quanto l'ombreggiatura dello schermo che hai suggerito! Quando sei nella schermata del registro dei voti, nel filtro della barra in alto puoi digitare un nome, un cognome o un gruppo e solo gli studenti che corrispondono a quei criteri saranno sullo schermo. Se si digita un nome completo ne verrà mostrato solo uno.

Questo filtro viene mantenuto lungo tutte le schede (anche la piantina dei posti) in modo da poter navigare nel registro dei voti concentrandosi solo su tali informazioni .

Grazie
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.