- Grazie ricevuti: 749
Versione online
- Marco Bainton
-
Autore
anni 14 1 mese fa #193
by Marco Bainton
Versione online è stato creato da Marco Bainton
Sarebbe bello avere una versione online oltre all'iPad e che possano sincronizzarsi insieme. Quindi potresti usarlo in rete quando non hai un iPad a portata di mano.
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
anni 14 1 mese fa #195
by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: versione online
Ciao Marco,
Ci pensiamo! La nostra principale preoccupazione in questo caso sarebbe come mantenere le informazioni sensibili sugli studenti nei nostri server. Alcuni paesi sono molto restrittivi al riguardo.
Ad ogni modo, grazie per averci contattato, ti terremo aggiornato se troveremo una buona soluzione online.
Saluti
Ci pensiamo! La nostra principale preoccupazione in questo caso sarebbe come mantenere le informazioni sensibili sugli studenti nei nostri server. Alcuni paesi sono molto restrittivi al riguardo.
Ad ogni modo, grazie per averci contattato, ti terremo aggiornato se troveremo una buona soluzione online.
Saluti
- Vit
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 0
anni 14 4 settimane fa #240
by Vit
Risposto da Vit sull'argomento Re: versione online
Ciao,
La soluzione alternativa per la privacy e le informazioni sensibili è l'archiviazione esterna dei dati come iCloud o Dropbox. Il motore di Idoceo per desktop gira sul tuo server ma i dati di idoceo risiedono su un archivio dati remoto...
Cordiali saluti, Vit
La soluzione alternativa per la privacy e le informazioni sensibili è l'archiviazione esterna dei dati come iCloud o Dropbox. Il motore di Idoceo per desktop gira sul tuo server ma i dati di idoceo risiedono su un archivio dati remoto...
Cordiali saluti, Vit
- Mr T Metcalfe
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 0
anni 12 8 mesi fa #3772
by Mr T Metcalfe
Risposto da Mr T Metcalfe sull'argomento Versione online
Oh, questa sarebbe una grande idea. Trovo difficile usare la sezione planner di Idoceo senza poter digitare su una tastiera. Non sono sicuro di quanto siano difficili le questioni relative alla protezione dei dati considerando il numero di scuole che utilizzano Google Apps e sono tutti basati su cloud.
Amare la versione 3 ora BTW!
Amare la versione 3 ora BTW!
- bert
-
- disconnesso
Di meno
altro
- Grazie ricevuti: 749
anni 12 8 mesi fa #3774
by bert
Risposto da bert sull'argomento Versione online
Sono contento che ti piaccia il nostro v3 MrTMetcalfe.
I problemi di protezione dei dati vengono generalmente risolti disponendo di un dipartimento legale eccezionale, il che non è il nostro caso... ancora
Stiamo ancora spingendo la versione per iPad con nuove funzionalità (come quella agenda!). Vediamo se possiamo affrontare una qualche forma di piattaforma online in seguito.
Hai provato una tastiera bluetooth sul tuo iPad?
I problemi di protezione dei dati vengono generalmente risolti disponendo di un dipartimento legale eccezionale, il che non è il nostro caso... ancora
Stiamo ancora spingendo la versione per iPad con nuove funzionalità (come quella agenda!). Vediamo se possiamo affrontare una qualche forma di piattaforma online in seguito.
Hai provato una tastiera bluetooth sul tuo iPad?