Spostare i dati con gli studenti

  • Julie Thassell
anni 11 5 mesi fa #2274 by Julie Thassell
Spostare i dati con gli studenti è stato creato da Julie Thassell
Salve, vorrei trasferire un numero di studenti da una classe all'altra. Questi studenti hanno molti dati allegati a loro come commenti, voti, icone e foto. Posso spostare/copiare tutti questi dati con lo studente in un altro gruppo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 5 mesi fa #2275 by bert
Risposto da bert sull'argomento Spostare i dati con gli studenti
Ciao Julie,
Potrai copiare i dati personali di uno studente (tocca e tieni premuto su uno studente, quindi copia) , ma i voti e le icone non verranno copiati poiché di solito le classi di origine e di destinazione non condividono le stesse colonne ed è una specie di operazione rara/complessa. Notato però per una versione futura.

Saluti,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Daniele Gehling
anni 11 2 mesi fa #2631 by Daniele Gehling
Risposto da Daniele Gehling sull'argomento Spostare i dati con gli studenti
:lampeggiare:
Ho cercato un modo per fare questa cosa esatta. È già disponibile? Eseguiamo i test all'inizio di ogni anno (ora) e poi alcuni studenti saranno in più classi, ad esempio per supporto extra. Ho bisogno che i dati li accompagnino in modo che possano essere utilizzati nell'altra classe senza reinserire i dati dal test. Posso copiare la colonna ma i valori dei dati sono casuali, non allegati allo studente. I dati li accompagnerebbero se aggiungessi le colonne necessarie a un riepilogo per gli studenti che si stanno spostando?

Adoro l'app, ha cambiato il modo in cui conservo i dati e pone una nuova enfasi su ogni test/attività poiché posso ordinare e organizzare facilmente gli studenti.

Vedo che offri molto supporto, quindi spero che tu possa fare qualcosa per questa funzione.

Ben fatto.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 2 mesi fa #2633 by bert
Risposto da bert sull'argomento Spostare i dati con gli studenti
Ciao Daniel,
In iDoceo 2.5.1 ora puoi copiare una colonna e il suo contenuto (tranne le sue annotazioni) in una classe diversa. L'app cerca di abbinare i nomi di entrambe le classi e copia i dati di conseguenza.
Allo stesso modo, i dati degli studenti ora vengono aggiornati nelle diverse classi quando si utilizza il Copia funzione. Aggiornerà la foto e le informazioni personali se esistono già, o creerà un nuovo studente se mancante nella classe "target"
Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.