Spostare i dati con gli studenti

• Julie Thassell
anni 13 5 mesi fa #2274 by Julie Thassell
Spostare i dati con gli studenti è stato creato da Julie Thassell
Salve, vorrei trasferire un numero di studenti da una classe all'altra. Questi studenti hanno molti dati allegati a loro come commenti, voti, icone e foto. Posso spostare/copiare tutti questi dati con lo studente in un altro gruppo?
altro
anni 13 5 mesi fa #2275 by bert
Risposto da bert sull'argomento Spostare i dati con gli studenti
Ciao Julie,
Potrai copiare i dati personali di uno studente (tocca e tieni premuto su uno studente, quindi copia) , ma i voti e le icone non verranno copiati poiché di solito le classi di origine e di destinazione non condividono le stesse colonne ed è una specie di operazione rara/complessa. Notato però per una versione futura.

Saluti,
  • Daniele Gehling
anni 13 3 mesi fa #2631 by Daniele Gehling
Risposto da Daniele Gehling sull'argomento Spostare i dati con gli studenti
:lampeggiare:
Ho cercato un modo per fare questa cosa esatta. È già disponibile? Eseguiamo i test all'inizio di ogni anno (ora) e poi alcuni studenti saranno in più classi, ad esempio per supporto extra. Ho bisogno che i dati li accompagnino in modo che possano essere utilizzati nell'altra classe senza reinserire i dati dal test. Posso copiare la colonna ma i valori dei dati sono casuali, non allegati allo studente. I dati li accompagnerebbero se aggiungessi le colonne necessarie a un riepilogo per gli studenti che si stanno spostando?

Adoro l'app, ha cambiato il modo in cui conservo i dati e pone una nuova enfasi su ogni test/attività poiché posso ordinare e organizzare facilmente gli studenti.

Vedo che offri molto supporto, quindi spero che tu possa fare qualcosa per questa funzione.

Ben fatto.
altro
anni 13 3 mesi fa #2633 by bert
Risposto da bert sull'argomento Spostare i dati con gli studenti
Ciao Daniel,
In iDoceo 2.5.1 ora puoi copiare una colonna e il suo contenuto (tranne le sue annotazioni) in una classe diversa. L'app cerca di abbinare i nomi di entrambe le classi e copia i dati di conseguenza.
Allo stesso modo, i dati degli studenti ora vengono aggiornati nelle diverse classi quando si utilizza il Copia funzione. Aggiornerà la foto e le informazioni personali se esistono già, o creerà un nuovo studente se mancante nella classe "target"
Saluti