Consapevole della settimana e mostra/nascondi le colonne

• Omori
anni 13 2 mesi fa #2314 by Omori
Mi piace molto il modo in cui possiamo visualizzare nella visualizzazione programma/diario, solo i giorni della settimana che desideriamo.
Mi piace quindi il mio diario mi mostra solo i giorni in cui insegno nella classe scelta, molto bello.
Il problema è con un programma di due settimane, non sa in quale settimana è così con una classe che è lunmar e venerdì mer gio avrei bisogno di avere tutti i giorni visibili.

Qualsiasi soluzione a questo sarà una questione di impostazione, ma sarei molto felice di impegnarmi in questo sforzo all'inizio dell'anno per collegare la settimana 1 ecc. Con una data particolare, in modo che iDoceo sia consapevole della settimana.

Inoltre, sarebbe fantastico se potessi fare clic sulla classe in visualizzazione lavagna e andare direttamente a oggi in visualizzazione diario.

Visualizzazione del registro dei voti per l'ultima cosa: c'è un modo per selezionare rapidamente alcune colonne e mostrarle o nasconderle. E/o impedire alle colonne selezionate di scorrere, ad esempio bloccate in posizione, non bloccate per la modifica?

Molto apprezzato, non vedo l'ora di 2.5!!!
altro
anni 13 2 mesi fa #2315 by bert
Ciao Omoroi,
È nella nostra tabella di marcia aggiungere una sorta di configurazione di calendario/diario per abbinare i diversi programmi, ma poiché crea un ulteriore livello di complessità e alcuni utenti hanno programmi a rotazione, ci vorrà del tempo per implementarlo correttamente... notato però.

Per quanto riguarda il collegamento lavagna/diario , proveremo ad aggiungerlo come opzione in questa prossima versione. Immagino che tu sappia già del pulsante "orologio" nella barra degli strumenti, che cambierà il diario alla data odierna.

La funzione nascondi/mostra nelle colonne sarà un po' complicata. In alternativa, avrai quelle che chiameremo "colonne di riepilogo", una colonna rappresentata in diverse schede. Puoi selezionare quelli "importanti" e rispecchiarli in una scheda diversa, mantenendo quelli "non importanti" nascosti nella scheda originale

Saluti
  • Omori
anni 13 2 mesi fa #2318 by Omori
Grazie Bert
la soluzione alternativa con le colonne di riepilogo suona bene

Comprendere la complessità, è molto difficile trovare una buona implementazione del software settimanale

Sì, ho ricevuto l'orologio di oggi grazie, stavo solo facendo un solo clic, forse sarebbe possibile un'impostazione delle preferenze? Dipende dal modo in cui le persone lavorano, tenderei a leggere il diario di classe, solo la ciliegina sulla torta, però, non un grosso problema

Grazie ancora per il software e la risposta