esportazione delle annotazioni

• Omori
anni 13 5 mesi fa #2319 by Omori
esportazione delle annotazioni è stato creato da Omori
Mi piace essere in grado di esportare le mie annotazioni in CSV - quindi posso fare i miei rapporti sul treno

Inoltre mi piace nella visualizzazione del registro dei voti che un solo clic su una cella annotata dia il testo in basso, ma se si potesse fare cosa...? 3? Le linee profonde e lo scorrimento sarebbe bello.

Cin cin
altro
anni 13 5 mesi fa #2323 by bert
Risposto da bert sull'argomento esportazione delle annotazioni
Ciao Omoroi,
Per quanto riguarda l'esportazione CSV, intendi creare una colonna "annotazione" aggiuntiva accanto a ciascuna colonna "convenzionale"? o solo un'annotazione colonne CSV?. Stiamo cercando di eliminare la selezione CSV1/2/3 e questa sarebbe la scusa perfetta per creare una finestra di dialogo delle opzioni di esportazione CSV ...
Riguardo al testo delle annotazioni in fondo, conta su di esso. È già fatto e si ridimensiona automaticamente in base al numero di righe (fino a circa 1/3 dello schermo) con uno scorrimento se troppo grande per adattarsi.

Saluti
  • Omori
anni 13 5 mesi fa #2330 by Omori
Risposto da Omori sull'argomento esportazione delle annotazioni
Ciao Bert

Sì, una colonna separata con le annotazioni al suo interno
L'idea di un costruttore di esportazioni suona alla grande.
Scegli l'esportazione in csv, quindi una semplice lista di controllo con le colonne da includere forse, comprese le annotazioni della colonna... potrebbe essere complicato una volta che otteniamo molte colonne, quindi forse quella scheda di riepilogo è la risposta, esporta da lì dopo aver scelto le colonne che vuoi con un semplice sì o no per includere le annotazioni... suona bene.

Ottimo per il testo delle annotazioni in basso

Grazie