Miglioramento del rapporto di output

Più
anni 11 4 mesi fa #2358 by Vit
Miglioramento del rapporto di output è stato creato da Vit
Ciao Bert,

Per la prossima versione mi piacerebbe avere un maggiore controllo sul rapporto di output. Infatti di solito per mia comodità metto alcune righe e colonne colorate, ma vorrei stamparle in bianco e nero. Cosa ne pensi?

Cordiali saluti,

Vittorio

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 4 mesi fa #2359 by bert
Risposto da bert sull'argomento Miglioramento del rapporto di output
Bentornato Vittorio!
Penso che ti riferisci all'esportazione PDF. In realtà cerca di essere una "foto" esatta dell'intera pagina e cerchiamo di non configurare nulla in quanto il suo punto forte è la sua semplicità. Basta fare clic e ottenere le informazioni.
Hai provato il rapporto (modalità Esperto)? Otterrai le stesse informazioni e tutte le righe e le colonne sono in bianco e nero per impostazione predefinita.
Ad ogni modo, nota la tua richiesta, probabilmente prima o poi finirà come un'opzione "nascosta" nelle impostazioni di sistema per tua comodità. Le tue richieste sono sempre prese in considerazione!

Buon Natale!

PS: A proposito, stai ancora usando il tuo iPad1 originale? Presto rilasceremo una beta chiusa per il test e vorrei che tu gli dessi un'occhiata prima del rilascio ufficiale nell'App Store. (Per non parlare del fatto che le nostre traduzioni in italiano hanno bisogno di alcuni miglioramenti...)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2388 by Vit
Risposto da Vit sull'argomento Miglioramento del rapporto di output
Ciao Bert,

Ho provato il report in modalità esperto, buono per B/N ma in questo caso le date in ogni cella vengono perse e ne ho bisogno.

PS: Sì, sto ancora usando il mio vecchio e prezioso iPad 1.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2390 by bert
Risposto da bert sull'argomento Miglioramento del rapporto di output
: Allegria: ... Abbiamo aggiunto questa opzione nelle Impostazioni di iDoceo 2.0.1 (Sistema) solo per te!
Vai a Impostazioni (Sistema) / iDoceo e abilita la seconda opzione, che dice qualcosa sulla data nella cella per i rapporti
Saluti
I seguenti utenti ringraziano: Vit

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa - anni 11 3 mesi fa #2391 by Vit
Risposto da Vit sull'argomento Miglioramento del rapporto di output
Eureka!
Uovo di Colombo......
Ultima modifica: 11 anni 3 mesi fa di Vit.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.