Suggerimenti

Più
anni 11 3 mesi fa #2414 by Danna
Suggerimenti è stato creato da Danna
Ciao,
Sono abbastanza nuovo nell'uso di idoceo, ho appena finito di impostare le mie lezioni, programmare e indagare sull'app. Forse sei in grado di fare queste cose e mi manca, ma ecco alcune cose che renderebbero l'app più funzionale per le mie esigenze:
1) la possibilità di creare in anticipo commenti generali e salvarli per incarichi/osservazioni specifici. Ad esempio, quando gli studenti presentano, vorrei avere una banca di commenti pronta in modo da poterla allegare rapidamente al loro nome, piuttosto che scrivere/digitare mentre presentano. Oppure, quando vado in giro per fare osservazioni aneddotiche, posso selezionare rapidamente il commento appropriato e allegarlo al loro nome. Sarebbe particolarmente bello se potessi avere queste banche disponibili in diversi anni scolastici. Più specificamente, se dovessi utilizzare lo stesso incarico l'anno prossimo, potrei tornare alla mia banca di commenti su quel particolare incarico.
2) uno spazio annesso a ciascuno studente per annotare note sulla comunicazione con i genitori, nonché uno spazio per scrivere note comportamentali.
3) un modo per creare una struttura di posti a sedere di classe, ad esempio 6 gruppi da 4, ed etichettare la disposizione dei posti con del testo. I miei bambini siedono in gruppi che sono nominati, sarebbe utile poter vedere quelli nella disposizione dei posti a sedere.

Il primo suggerimento è che ritengo fortemente che renderebbe la valutazione e l'osservazione molto più facili in classe. Ho scaricato e utilizzato molti programmi di istruzione diversi apps e questa è l'unica qualità che mi ritrovo ancora a cercare.
Grazie :)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2415 by bert
Risposto da bert sull'argomento Suggerimenti
Benvenuto in iDoceo Danne,
Circa 1-(crea commenti), penso che sia un'ottima idea, nota per il seguente aggiornamento (dopo il prossimo 2.5). Questo era infatti il ​​punto originale di includere le icone, cercando di evitare di digitare.
Stiamo preparando un enorme aggiornamento con circa un centinaio di nuove icone e potrai aggiungere una piccola descrizione, simile a quella che stai suggerendo.
Ad ogni modo, avere il tuo elenco di commenti sarà davvero utile, specialmente quando si stampano rapporti o si comunicano le proprie osservazioni ai genitori/all'ufficio. Conta.

Informazioni su 2- note comportamentali e comunicazione con i genitori. Potrai (più o meno) tenere traccia di queste informazioni in iDoceo 2.5 . Nei dati personali di ogni studente, tutte le annotazioni (e le risorse) verranno visualizzate contemporaneamente. Fammi sapere come funziona per te dopo l'aggiornamento.

Informazioni su 3- Disposizione dei posti a sedere. Anche qui stanno arrivando enormi miglioramenti, l'immagine di sfondo verrà modificata a piacimento in modo da poter disegnare lo sfondo con le tue etichette e quindi disporre la struttura dei sedili di conseguenza.

Tra circa 15 giorni l'aggiornamento sarà disponibile nell'app store!

Ti ringraziamo per averci contattato.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Lou
anni 11 3 mesi fa #2446 by Lou
Risposto da Lou sull'argomento Suggerimenti
Adoro l'app, ma ho una richiesta.
Insegno in una scuola dove abbiamo lezioni il sabato. Sarebbe possibile avere la possibilità di aggiungere il sabato all'orario?
Molte grazie,
Lou

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2449 by bert
Risposto da bert sull'argomento Suggerimenti
Benvenuto Lou,
Puoi avere già sabato!
Vai su Impostazioni (Sistema) e cerca iDoceo nel file apps elenco. Troverai le opzioni del diario
lì e sarai in grado di abilitare il sabato.
In questo link , troverai una spiegazione dettagliata sul resto delle impostazioni
Nel nostro prossimo aggiornamento avrai questa impostazione all'interno dell'app, in una posizione più comoda.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2501 by Kosik
Risposto da Kosik sull'argomento Suggerimenti
Hi Guys,

L'App iDoceo è la migliore. Lo uso al lavoro tutti i giorni e sono molto soddisfatto,
tuttavia ho alcune osservazioni a riguardo per la Vostra considerazione.

Tavolo di classe
Perché l'opzione "Mostra classi nascoste" mostra/nasconde l'annotazione della classe? Ci dovrebbe essere un altro interruttore per quello.


Programma...
Sarebbe bello avere la possibilità di definire due classi allo stesso giorno e ora (con ad esempio un periodo di 2 settimane) da mostrare l'una accanto all'altra - al momento il secondo copre il primo definito... Ed ecco un piccolo bug, quando si seleziona una classe per la modifica, per impostazione predefinita selezionata è quella in background.

Sarebbe molto potente avere la possibilità di esportare la pianificazione!


Emailing
Come posso selezionare la mia e-mail predefinita da cui vengono inviati i massaggi? Ho più di un'e-mail e devo scegliere quella corretta (molte volte) mentre invio una colonna agli studenti. (La mia posta predefinita è diversa da quella che uso per iDoceo). Dovresti considerare un'opzione adeguata per tale possibilità.
Anche l'aggiunta del nome dello studente all'inizio della posta dovrebbe essere un'opzione.
Anche la possibilità di definire un modello di email potrebbe essere una caratteristica interessante.

Dovresti aggiungere la possibilità di inviare una singola cella o una riga di una tabella a un singolo studente.

Altro:
Modifica del nome della scheda in classe... quando la tastiera copre la scheda (4 e più schede), il PopView a volte scorre fuori dallo schermo. Succede solo quando ScrollView con le schede è in posizione 0. Probabilmente l'algoritmo che calcola la posizione di PopView in base alla posizione di scorrimento... Dovresti ricordarti di ZERO ;)

Utilizzando un selettore di voto generico: la seconda sezione di PickerView del voto è vuota. Vado cosa accadrà quando si tocca la sezione vuota di un PickerView? ;) sharc!


A proposito di "export di rapporti di esperti".
Sarebbe bello avere 2 opzioni extra (abilita/disabilita tutto, abilita/disabilita tutte le sezioni vuote) nella vista Configurazione Raport. È difficile ricordare (avendo 40 colonne) quale ha icone, testo e annotazioni. Posso esportare tutto ma sembra inquietante con così tante colonne vuote e il rapporto standard non deriva la grafica dal documento;/

Definizione di calcoli in una colonna
Credo che sarebbe meglio se l'utente potesse scegliere se utilizzare il testo, la grafica valutata o entrambi per il calcolo. Per impostazione predefinita vengono utilizzati entrambi i valori, quindi è necessario definire colonne diverse per voti e più/meno (e presenze) per lo stesso giorno per avere un calcolo corretto delle colonne presenze e voti dei compiti/compiti a lezione.
La possibilità di aggiungere una colonna con il riepilogo delle presenze (es. 16/20 o 80%), potrebbe essere molto interessante non solo per una conoscenza complessiva ma anche per il report. Posso raggiungere queste informazioni modificando solo lo studente! Nella “visualizzazione modifica studenti” il valore percentuale di presenza viene visualizzato in modo errato se la proprietà della colonna con presenze non è impostata su presenze uno (Quando aggiungo un commento/testo alle celle della colonna presenze devo ricordarmi di cambiare il tipo di cella torna a presenze). Il modo più semplice per farlo è prenotare la grafica solo per la partecipazione.

Tipi di grado:
C'è la possibilità di definire voti come 2, 3, 3.5, 4, 4.5, 5 (no 2.5) e scegliere solo tra quelli? È difficile scegliere tra: ..., 3.10, 3.20,3.30,...!


Blocco in avanti per la versione Mac OS!

Cordiali saluti,
Mateusz Kosikowski
Docente, dottorando, sviluppatore Objective-C


PS Mia moglie è un'insegnante di lingua inglese e usa quel software al lavoro.
Se vuoi, può tradurlo in polacco. Inviami l'elenco delle espressioni utilizzate nell'app.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.