Nascondi studente

Più
anni 11 3 mesi fa #2572 by jlux
Nascondi studente è stato creato da jlux
Abbiamo molti studenti che entrano ed escono dalla nostra scuola. Sarebbe fantastico avere una funzione che ci permettesse di nascondere gli studenti dall'elenco invece di cancellarli semplicemente in modo da non perdere i loro dati.

O forse c'è già un modo per farlo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2573 by bert
Risposto da bert sull'argomento Nascondi studente
ciao jlux,
Avremo questa opzione in un prossimo aggiornamento futuro.
Ecco il piano...
Di solito le schede vengono create per ogni termine (o un periodo di tempo simile), quindi abbiamo pensato di aggiungere un filtro studente incorporato per ogni scheda, in cui si sceglie quali studenti mostrare o nascondere.
Questo sarà un po' più flessibile di un filtro "a livello di classe" perché consentirà di rivedere le "vecchie" schede in cui era presente questo studente senza doverlo mostrare/nascondere manualmente, semplicemente toccando una scheda applicherebbe la selezione dello studente configurata. ..
Spero che questo risolva in qualche modo ciò di cui hai bisogno! Fammi sapere se ci siamo persi qualcosa...

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2586 by jlux
Risposto da jlux sull'argomento Nascondi studente
Spero di si, quando uscirà lo proverò. Penso che la parte difficile sia che ho 450 studenti e 20 classi che vedo in una rotazione di 3-4 giorni. Vedo ogni classe per 55 minuti, quindi quando uno studente si sposta, sarebbe fantastico poterlo semplicemente nascondere da una classe invece di eliminarlo nel caso in cui torni. Succede più frequentemente man mano che la nostra clientela cambia. Infatti proprio oggi è tornata una studentessa dopo essersi trasferita per due mesi... e l'avevo cancellata in modo che quando stavo valutando non avessi posti vuoti nella colonna, quindi ora (per colpa mia) ho perso i suoi dati precedenti.

Grazie ancora per questa fantastica app!!! Sta trasformando la mia classe e rendendo la gestione dei comportamenti, dei contatti e del mio mondo molto migliore e più facile da monitorare!! GRAZIE!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.