Pianificatore di lezione richiesto

Più
anni 11 3 mesi fa #2602 by Jerome
Pianificatore di lezione richiesto è stato creato da Jerome
Ciao, ho provato un sacco di insegnante apps ultimamente e come il tuo il migliore.
Mi sono particolarmente piaciuti il ​​bell'aspetto, l'orario e il registro dei voti.

Ma quello che mi manca è un pianificatore di lezione. Per me, questa è LA funzionalità più cruciale di un'app per insegnanti.
Il mio piano di lezione (al momento digitato in Word) è qualcosa che guardo ad ogni lezione. Mi dice il numero di lezioni in un anno di corso, quali materie insegno, qual è il piano per una particolare lezione e quali saranno i compiti. Questo è qualcosa che non vorrei inserire in un normale diario, perché non mi darebbe una panoramica. Inoltre: perché dovrei reinserire informazioni che saranno più o meno le stesse ogni anno di corso? Ad essere sincero, non ho affatto bisogno del diario.
Sarebbe fantastico se iDoceo lo incorporasse, in modo da non doverne aprire diversi apps in una lezione - non c'è tempo per quello!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2603 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Benvenuto su iDoceo Girolamo,
Avremo quel pianificatore di lezione!
Questa volta ci siamo concentrati sul diario, perché mancava di alcune caratteristiche essenziali (manca ancora la visualizzazione dell'anno), ma continueremo a migliorare nei successivi aggiornamenti.
Se ti manca altro, faccelo sapere!

Grazie per averci contattato

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa - anni 11 3 mesi fa #2609 by Jerome
Risposto da Jerome sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Ciao Bert, è un'ottima notizia! E grazie per la rapida risposta.
Capisco che non puoi fare tutto in un aggiornamento.

Sì, ho altri desideri/suggerimenti.
  • Le icone sono fantastiche. Li assegno ai miei studenti. Appaiono nel campo dati dello studente. Ma quando utilizzo gli "strumenti" nel menu per copiare gli studenti in un altro gruppo, le icone vengono perse. È difficile riassegnare nuovamente tutte queste icone. Quindi vorrei che queste icone fossero trasferibili.
  • [/li][/li]
  • Come insegnante di musica, sono stato piacevolmente sorpreso di vedere le icone per (alcuni) strumenti musicali. Assegnandoli, posso vedere immediatamente cosa sta suonando uno studente. Ma alcuni studenti suonano strumenti che non sono nell'elenco. Sarebbe bello avere icone per basso elettrico, contrabbasso, flauto, clarinetto, fisarmonica, armonica, sassofono soprano, sassofono contralto, sassofono tenore, sassofono baritono e trombone. (Se sto chiedendo troppo, anche solo alcuni di questi sarebbero carini).
  • In classe, devo essere in grado di vedere rapidamente i nomi degli studenti. Vorrei poterli rendere rossi e in grassetto, in modo che risaltino nell'elenco.

Grazie per il tuo tempo.
Ultima modifica: 11 anni 3 mesi fa di Jerome.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 3 mesi fa #2613 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Bentornato Girolamo,

icone degli studenti mancanti durante la copia

Hai perfettamente ragione, quello ci è sfuggito. Notato

icone della musica

Faremo del nostro meglio! È un po' difficile apprezzare alcune differenze in quella scala, ma vedremo cosa possiamo fare. Abbiamo un bel Fender Mustang Bass a casa e nessuno (non i musicisti ovviamente) si accorge delle enormi quattro corde...

aula

È in arrivo un'ulteriore personalizzazione. Notato!

Saluti
I seguenti utenti ringraziano: Jerome

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2855 by Akay@sbhs.co.uk
Risposto da Akay@sbhs.co.uk sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Ciao Bert, ottimo prodotto, lo adoro e lo condividerò anche con il mio staff a scuola!

Sono su una barca simile a Jerome, però, in quanto sto usando un pianificatore separato (in pagine) e ho un disperato bisogno di una qualche forma di pianificatore in idoceo. Ho provato a usare il diario ma non funziona come dovrebbe essere un pianificatore.

Hai un'idea di quanto tempo ci vorrà prima di implementare un pianificatore? Se non ci vorrà molto, smetterò di cercare di trovare una soluzione :)

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2856 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Grazie per averci contattato!
Stiamo lavorando senza sosta per iDoceo 3.0 in cui miglioreremo e aggiungeremo nuove funzionalità in ogni aspetto dell'app. Tuttavia, ci vorrà del tempo e al momento non posso fornire date di rilascio approssimative... qualsiasi stima sarebbe errata in questa fase di sviluppo.... pubblicheremo gli aggiornamenti su @idoceo il prima possibile.
Il nostro team è impegnato nella causa e i nostri cicli di rilascio tendono ad essere piuttosto veloci secondo gli standard del settore, ma dal punto di vista degli utenti (e delle condizioni scolastiche) un ciclo di rilascio di 3 mesi potrebbe sembrare un sacco di tempo!
In tutti i nostri cicli di implementazione c'è sempre un primo periodo per le richieste degli utenti, poi arriva la fase principale di pianificazione/sviluppo e successivamente (versione Alpha) eseguiamo alcuni beta test chiusi prima del rilascio finale.
Se desideri unirti a noi nel beta test, avrai quel pianificatore prima e potrai rivederlo e migliorarlo prima che arrivi in ​​negozio!

Cordiali saluti,

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2857 by Akay@sbhs.co.uk
Risposto da Akay@sbhs.co.uk sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Sono molto interessato al beta test, fatemelo sapere e sarò felice di essere coinvolto!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2860 by bert
Risposto da bert sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Grazie mille!
Quando ne hai la possibilità, inviami il numero UDID del tuo dispositivo a support@idoceo.net
Questo è un numero univoco che ci consente di inviare versioni beta agli iPad autorizzati
senza doverlo scaricare dall'App Store.
Puoi ottenere questo numero scaricando un'app chiamata UDID+ dallo store.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2861 by Jerome
Risposto da Jerome sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Ciao di nuovo Berto! Posso partecipare anche io al beta test?

Un'altra cosa: se hai bisogno di una traduzione in olandese posso esserti di aiuto.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Dave
anni 11 1 mese fa #2862 by Dave
Risposto da Dave sull'argomento Pianificatore di lezione richiesto
Oooh. Potrei anche essere coinvolto nel beta test? Sono molto entusiasta della prossima uscita!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.