opzione 'voti dall'obiettivo'

Più
anni 10 11 mesi fa #3121 by fiume
opzione 'voti dall'obiettivo' è stato creato da fiume
Ho una bella configurazione in cui ogni valutazione (su 20) viene convertita in un voto medio utilizzando i limiti del voto GCSE. A* è verde, e così via fino al rosso per F.

Il mio problema è che alcuni studenti prendono di mira una E, quindi se ottengono una E stanno andando bene. Altri sono presi di mira con una A e una E sarebbe un disastro.

Potremmo avere un nuovo tipo di calcolo che esaminasse il sistema di voti che abbiamo inserito e lo confrontasse con un altro valore (la colonna "obiettivo studenti" nel mio caso) e poi ti desse il numero di voti sopra/sotto il target che lo studente era ?

Questo sarebbe estremamente utile, potrebbe quindi essere visualizzato sulla pianta dei posti come un "numero +/-".

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 11 mesi fa #3124 by bert
Risposto da bert sull'argomento opzione 'voti dall'obiettivo'
Ciao Riverer,
Si mi piace. In qualche modo è già stato suggerito, ma in un modo diverso. Mi piace l'idea di aggiungere un calcolo specifico per quello.
Non c'è più tempo per aggiungerlo in questa prossima versione 3.0, ma lo aggiungeremo nella prossima, conta su di esso.
iDoceo 3.0 offrirà calcoli aggiuntivi, e possono essere abilitati/disabilitati a piacimento (dalle impostazioni della schermata principale) in modo da poter nascondere quelli che non ti servono nell'elenco e mantenerlo più breve. Questo tipo di confronto sarebbe probabilmente nascosto per impostazione predefinita, sono un po' preoccupato per i nuovi utenti che trovano fin dall'inizio troppe opzioni (probabilmente è già troppo tardi per quello :P )
Come soluzione temporanea nella versione 3.0, potresti utilizzare l'aggiunta/sottrazione per confrontare un voto target, provalo non appena l'aggiornamento è disponibile e fammi sapere come ha funzionato per te.
Si spera che inizieremo i beta test entro la fine del prossimo mese e il rilascio non dovrebbe richiedere molto più tempo.
Cordiali saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 10 mesi fa #3129 by fiume
Risposto da fiume sull'argomento opzione 'voti dall'obiettivo'
Ciao Bert, grazie per la tua risposta. Lo farò e posterò qui come funziona :)

Continuare il buon lavoro.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.