Lista dei desideri - Planner

Più
anni 9 10 mesi fa #4551 by Bette Noire
Lista dei desideri - Planner è stato creato da Bette Noire
Per favore, possiamo avere la capacità di strutturare il pianificatore. Per esempio

LO:
antipasto:
Principale:
plenaria:
Raccogli i compiti:
Imposta i compiti: Compiti a casa:

Se l'impostazione di una scadenza per i compiti potesse in qualche modo essere collegata alla lezione quando è dovuta, sarebbe fantastico, anche se mi rendo conto che è una grande richiesta.

Al momento, non utilizzo davvero la struttura del pianificatore perché implicherebbe la digitazione ripetuta della struttura della lezione standard. Apprezzo il fatto che gli altri avranno una struttura diversa, quindi suppongo che l'opzione migliore sarebbe se ci fosse qualche mezzo per impostare le proprie. È fattibile?

Molte grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 10 mesi fa #4553 by bert
Risposto da bert sull'argomento Lista dei desideri - Planner
Ciao Bette Noire,
Sì, abbiamo questi suggerimenti nelle nostre cose da fare, sia il modello/struttura per il pianificatore che una sorta di pianificazione dei compiti.
Cercheremo di averli pronti con iDoceo 3.5, ci vorrà del tempo, ma ci arriveremo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 9 mesi fa #4566 by Kathleen
Risposto da Kathleen sull'argomento Lista dei desideri - Planner
Salve.

Ho pensato anche a questo... Sarebbe possibile rendere un futuro aggiornamento TextExpander friendly? Questo semplificherebbe le cose (per me, comunque ;) ) per scrivere i miei piani nell'agenda/agenda in modo più snello/standardizzato.

Mentre tengo le dita incrociate per la richiesta di cui sopra (o una soluzione diversa), a volte utilizzo semplici tele per piani di lezione che ho preparato, e le copio e incollo nel diario e poi riempio gli "spazi vuoti".. Non è elegante, ma per me funziona. :)

Grazie ancora per aver creato iDoceo, Bert. Mi ha aiutato enormemente quest'anno a rimanere meglio organizzato e in cima al mio lavoro.

Kathleen

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.